Mafia la ricerca della verità
Spettacolo,  TV

Mafia la ricerca della verità stasera 28 aprile-speciale La7

Mafia la ricerca della verità-speciale del TgLa7 con Enrico Mentana e Michele Santoro su La7: anticipazioni di stasera mercoledì 28 aprile

Stasera mercoledì 28 aprile andrà in onda uno speciale del TgLa7, intitolato Mafia La ricerca della verità. Conduce il giornalista Enrico Mentana con Michele Santoro e con Andrea Purgatori presente in studio.

Speciale Mafia La ricerca della verità: anticipazioni

La puntata speciale si concentrerà sulla ricerca della verità nascosta riguardo all’attacco a stampo mafioso perpetrato da Cosa Nostra. Ascolteremo anche la testimonianza di un mafioso che prese parte anche all’operazione che portò alla strage di via D’Amelio con la morte di Paolo Borsellino. L’uomo, già reduce da 22 anni di carcere, sarà intervistato da Michele Santoro nello speciale Mafia – La ricerca della verità.

Tra gli ospiti, oggi 28 aprile incontreremo la figlia del magistrato, Fiammetta e poi Carla Del Ponte, magistrato e collega di Giovanni Falcone. Infine, in studio ci sarà anche Antonio Di Pietro, che lavorò sia con Falcone sia con Borsellino rima della loro morte.

Si parlerà anche del libro del noto conduttore di Annozero, Michele Santoro Nient’altro che la verità in uscita giovedì 29 aprile.

Mafia la ricerca della verità
Nient’altro che la verità, di Michele Santoro

Santoro torna in tv (dopo l’intervista a Otto e mezzo)

Recentemente, in data 26 aprile, Michele Santoro è stato ospite di Lilli Gruber nel programma di approfondimento in fascia preserale di La7 Otto e mezzo. Lì, ha anticipato la sua presenza allo speciale Mafia La ricerca della verità. Ma soprattutto, in puntata, ha parlato di politica e non solo. Santoro si è espresso sul Movimento 5 Stelle, fondato da Beppe Grillo, sulla campagna vaccinale a rilento e sul governo Draghi. Infine, ha parlato della sua assenza dalla televisione e dalla Rai in particolare. Santoro ha lasciato intendere che sarebbe proprio la Rai a non avere interesse a dedicargli uno spazio per l’approfondimento. Ecco uno stralcio dell’intervista.

Come e dove vedere lo speciale con Santoro e Mentana

L’appuntamento con Speciale Mafia la ricerca della verità è per questa sera mercoledì 28 aprile alle ore 21.15 su La7, al canale 7 e 507 HD del digitale terrestre. Inoltre, ricordiamo che su La7 è disponibile il servizio di streaming gratuito per rivedere la puntata. Come per altri programmi, tra cui i seguitissimi Piazzapulita e Non è l’Arena, non occorre essere registrati al portale.

Leggi anche

“Paolo Borsellino”, la miniserie su Canale 5 con Giorgio Tirabassi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *