,

Maddalena Corvaglia stasera da Carlo Conti – tutto sulla show girl

Maddalena Corvaglia stasera da Carlo Conti – tutto sulla show girl

Tutto quello che c’è da sapere su Maddalena Corvaglia

Maddalena Corvaglia questa sera ospite nel programma di Carlo Conti. Top Dieci in onda in prima serata su Rai 1 a partire dalle 21.25. Anche questa sera saranno presenti due squadre che si affronteranno con l’obiettivo di ‘pronosticare’ le classifiche giuste.

La show-girl e conduttrice italiana sarà in squadra con Al Bano e Orietta Berti e sfiderà la squadra formata da Enrico Brignano, Claudia Gerini e Giancarlo Magalli.

Se ti sei perso le puntate della scorsa settimana leggi anche:

Chi è Maddalena Corvaglia: età, peso e altezza

Maddalena Corvaglia è nata a Galatina, in provincia di Lecce, il 12 gennaio 1980. La bella conduttrice è alta 168 cm e pesa 52 kg. Ha gli occhi verdi e i capelli biondi.

Maddalena Corvaglia
Maddalena Corvaglia

Carriera

Nata in Puglia, sua madre è insegnante di sostegno mentre il padre, scomparso nel 1995, faceva l’avvocato. Ha studiato al liceo classico Dante Alighieri. Nel 1997 ha partecipato a Miss Italia vincendo il titolo di Miss Wella Umbria. Due anni dopo ha raggiunto la notorietà con Striscia la notizia nel ruolo della velina bionda affiancando Elisabetta Canalis.

Nel 2002 affianca Miguel Bosé nel reality Operazione Trionfo e partecipa ad alcuni programmi come Mandi, Maddy Candid Camera e fa l’inviata speciale nel programma Stranamore. Conduce poi La Domenica del Villaggio con Davide Mengacci.

Conduce nel 2006 un programma per radio R101, Sanremo Lab giovani dedicato ai cantanti emergenti e il concorso Miss Muretto che condurrà anche nel 2007. La sua carriera televisiva continua anche nell’anno successivo con Scalo 76, in onda il sabato pomeriggio su Rai 2, e BravoGrazie. Dal 2009 al 2011 è opinionista nel talk L’Arena e dal 2012 al 2014 di Verdetto Finale e Domenica Live.

Nel 2013 partecipa al talent di Teo Mammucari Jump! Stasera mi tuffo e nel 2014 alla prima edizione del nuovo talent Si può fare! condotto su Rai 1 da Carlo Conti. A marzo 2016 ha partecipato a Ciao Darwin come rappresentante della categoria Integratori, in onda su Canale 5 e condotta da Paolo Bonolis.

Conduce nel 2016 con  Vittorio Brumotti e il Gabibbo, la versione estiva di Paperissima Sprint.

Vita privata di Maddalena Corvaglia

Dal 2002 al 2007 è stata fidanzata con Ezio Iacchetti. La relazione è terminata dopo che la show-girl ha posato per Max con un calendario sexy. Si sposa nel 2011 con il chitarrista della band Vasco Rossi, Stef Burns con il quale nello stesso anno ha avuto una figlia, Jamie Carlyn Birnbaum. La relazione finisce nel 2017.

Dal 2018 fa coppia con Alessandro Viani.

Maddalena Corvaglia
Maddalena Corvaglia, la figlia e l’ex marito

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Eleonora Reggia
Articoli dell'Autore / Eleonora Reggia

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>