tommaso paradiso
Musica,  Spettacolo

MA LO VUOI CAPIRE? IL NUOVO SINGOLO DI TOMMASO PARADISO

L’ex frontman dei The Giornalisti Tommaso Paradiso ha pronto un altro singolo: Ma lo vuoi capire?

Tommaso Paradiso, l’ex frontman dei The Giornalisti ha pronto per la distribuzione l’ultimo sinoglo: Ma lo vuoi capire?

Da un bel po’, infatti, il cantante ha lasciato il progetto con il quale ha raggiunto la notorietà, scalando le vette delle classifiche musicali e monopolizzando gran parte delle radio italiane. All’epoca aveva dichiarato di volersi dedicare alla carriera solista, ed è proprio quello che sta facendo. Si potrebbe dire, inoltre, dato l’elevato riscontro di pubblico, che lo stia facendo alla grande; e non accenna a rallentare.

tommaso paradiso
Tommaso Paradiso nel video di Riccione

Pochi giorni fa, infatti, aveva rilasciato la versione acustica di Non avere paura (vedi qui).

Ancora più recentemente, poi, la collaborazione fuori dagli schemi con Elisa. Fuori dagli schemi, sì, perché il brano è stato composto mentre i due erano in diretta su Instagram. Si chiama Andrà tutto bene, e forse ne avrete sentito parlare perché è primo su iTunes Italia dal 10 aprile, giorno in cui è stato rilasciato.

Tommaso Paradiso: dai The Giornalisti ad Andrà tutto bene con Elisa

Il cantante romano Tommaso Paradiso, classe 1983, dopo la laura in filosofia, ha raggiunto la notorietà con il progetto The Giornalisti. Gruppo musicale di cui è stato il fondatore e che ha raggiunto un ampio successo e una grande notorietà soprattutto grazie agli album Completamente Sold Out, del 2016 e Love del 2018. Dentro, infatti, i tormentoni Completamente, Zero stare sereno, Felicità puttana e Questa stupida canzone d’amore. Per non parlare del singolo Riccione, distribuito nel 2017, cui forse si deve il vero salto di categoria della band e la notorietà al grande pubblico.

Il successo ottenuto però non è bastato al cantante romano, che ha annunciato la rottura con la band per perseguire la carriera in solitario. Carriera che conta già un altro brano di grande successo: Non avere paura.

Il 10 aprile, invece, viene rilasciato il featuring con Elisa, dal titolo Andrà tutto bene. Ovvio il riferimento all’eccezionale situazione che sta vivendo il nostro paese. Ed infatti nel testo si leggono frasi come: ritorneranno “la libertà di correre per strada”, “il sole sulla pelle”, “l’abbraccio tra la gente”.

Ma lo vuoi capire? Il nuovo singolo

Proprio oggi l’annuncio dell’uscita di un nuovo singolo, programmata per il prossimo venerdì. Ad una settimana dal featuring con Elisa, dunque, è in arrivo nuova musica. Ad annunciarlo è stato proprio Tommaso Paradiso sui suoi canali social. Il titolo sarà Ma lo vuoi capire?

https://www.instagram.com/p/B-9eL-cqSR9/?utm_source=ig_web_copy_link

Staremo a vedere.

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *