propaganda live ospiti
Spettacolo,  TV

PROPAGANDA LIVE – 12 GIUGNO: ANTICIPAZIONI E OSPITI DEL GRAN FINALE DI STAGIONE

In tv, 12 giugno: ultima puntata di Propaganda live su la 7, anticipazioni e ospiti per il gran finale

Gran finale di stagione venerdì 12 giugno per Propaganda Live: il programma condotto da Diego Bianchi su La 7 è giunto alla sua ultima puntata stagionale. Dopo una stagione densa, travagliata, segnata dalle difficoltà di produzione legate alla pandemia, siamo giunti all’ultima puntata. Scopriamo insieme le anticipazioni e gli ospiti che ci faranno compagnia venerdì 12 per il gran finale di Propaganda Live. Dopo i grandi nomi delle ultime puntate (Ben Harper, Corrado Guzzanti e Mathieu Kassovitz), non mancheranno anche stavolta ospiti all’altezza.

Lo show andrà in onda sul canale sette del telecomando e in contemporanea in streaming sul sito di La7, in prima serata, dalle 21.15 circa.

propaganda live ospiti
Diego Bianchi (Zoro)

Propaganda live: anticipazioni e ospiti 12 giugno

Nuovo reportage per Diego Bianchi (Zoro), che farà un riepilogo di quanto accaduto prima e dopo l’emergenza Covid in Italia. Inoltre, non mancherà il focus sui fatti americani, sulle proteste che hanno infiammato gli USA a seguito dell’uccisione di George Floyd. Tra gli ospiti in studio, dopo il successo della scorsa puntata, torna il “vaso degli Esteri”.

Ci sarà spazio, poi, come al solito, per i fumetti di Zerocalcare con il suo ultimo cartoon e per gli esilaranti interventi di Memo Remigi. Inoltre gli orchestrali del maestro Ezio Bosso, recentemente scomparso, gli renderanno omaggio. Bosso è sempre stato gradito ospite di Diego Bianchi, e poco prima della scomparsa era stato ospite di Propaganda live.

Infine, in studio ci saranno come sempre Makkox, Marco Damilano, Costanze Reuscher, Paolo Celata e Francesca Schianchi. L’opsite musicale di questa puntata, invece, sarà il rapper Frankie Hi-Nrg, autore della celebre Quelli che benpensano. Il rapper milanese Marracash gli ha tributato una sorta di remake nell’ultimo album, Persona, in cui è inserito il pezzo Quelli che non pensano.

Verità per Giulio Regeni: i genitori ospiti a Propaganda Live

Atteso però soprattutto l’intervento, in collegamento, di Paolo e Chiara Regeni, genitori di Giulio. A quattro anni dalla scomparsa del figlio, infatti, non è ancora stata fatta chiarezza. Lo aveva ricordato anche il sindaco di Milano Beppe Sala, in occasione dell’arrivo in patria di Silvia Romano: per Giulio non c’è ancora verità.

Cosa è successo nelle scorse puntate di Propaganda? Leggi qui:

Non sai cosa guardare stasera? La 7 propone la serata in onore di Alberto Sordi: 100 auguri Alberto

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *