Lui è peggio di me 25 febbraio
Spettacolo,  TV

Lui è peggio di me 25 febbraio: ospiti di stasera, giovedì-Rai3

Lui è peggio di me 25 febbraio: ospiti di stasera, giovedì-Rai3

Lui è peggio di me torna stasera giovedì 25 febbraio con la nuova (terza) puntata, in onda su Rai3. Tra ospiti, interviste e gag, i padroni di casa Marco Giallini e Giorgio Panariello continuano ad intrattenere il numeroso pubblico a casa. Ecco ospiti e anticipazioni della puntata prevista per questa sera giovedì 25 febbraio.

Lui è peggio di me: tutte le anticipazioni e gli ospiti della puntata di stasera, giovedì 25 febbraio

I prossimi ospiti della trasmissione Lui è peggio di me si presteranno a farci ridere e, in alcuni casi, anche riflettere. Tra i personaggi che incontreremo oggi, ci sarà il bravissimo attore Vinicio Marchioni, già collega di Giallini sul set del film Tutta colpa di Freud (di cui è da poco arrivata anche la serie omonima Tutta colpa di Freud, con Claudio Bisio). Nel cast, insieme a loro c’erano anche Alessandro Gassman, Claudia Gerini, Vittoria Puccini (Elisa di Rivombrosa) e Anna Foglietta, recentemente in tv con Confusi e felici al fianco di Bisio. Con Vinicio Marchioni, ci sarà anche l’attore Alessandro Roja, incontrato nel film L’ora legale di Ficarra e Picone e presto nel cast di Diabolik.

Lui è peggio di me 25 febbraio
Giorgio Panariello nello studio di Lui è peggio di me

Inoltre, ci sarà Carlo Conti, amato dal pubblico di Rai1 per programmi come Tale e quale show. Dal mondo della musica arriveranno Marco Masini, Nina Zilli, Luca Barbarossa, Paolo Benvegnù e Marina Rei. Poi, incontreremo il divulgatore scientifico e conduttore Mario Tozzi e l’attore e regista Massimo Ghini, con il collega Leonardo Pieraccioni. Infine, ci sarà spazio per un’intervista a Don Alberto Ravagnani, conosciuto ormai come il “prete youtuber”, seguito su Instagram anche da Fedez.

Riassunto della scorsa puntata

Nella scorsa puntata, abbiamo ascoltato interviste ed esibizioni di personaggi dal mondo dello spettacolo e della musica. Tra questi ultimi, abbiamo incontrato Il Volo, il trio di giovani tenori amato in tutto il mondo e poi Gigi D’Alessio e il rapper Clementino, recentemente in tv in The Voice Senior. Infine, dal panorama musicale sono arrivati anche Fiorella Mannoia e Manuel Agnelli, visti in tv rispettivamente in La musica che gira intorno e XFactor.

Dal mondo dello spettacolo, abbiamo visto Francesco Paolantoni (in tv con Tale e quale show e nel parterre di ospiti fissi di Stasera tutto è possibile). Ancora, abbiamo incontrato i conduttori Paolo Bonolis e Federica Sciarelli, la padrona di casa del programma di Rai3 Chi l’ha visto? Infine, è stato dedicato un po’ di spazio anche al talento di una coppia di giovani studenti e inventori.

L’appuntamento con la terza puntata di Lui è peggio di me è per questa sera giovedì 25 febbraio alle ore 21.20 su Rai3. Ricordiamo che sul sito Raiplay sarà possibile seguire la diretta streaming. Al termine della messa in onda, la puntata intera rimarrà caricata sul sito, disponibile per la visione in streaming gratuito.

Leggi anche

Lui è peggio di me 18 febbraio, giovedì: Il Volo e tanti altri-Rai3

Boris la serie TV-la nuova stagione: le ultime indiscrezioni

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *