Lui è peggio di me 18 febbraio
Spettacolo,  TV

Lui è peggio di me 18 febbraio, giovedì: Il Volo e tanti altri-Rai3

Lui è peggio di me: Il Volo e tanti altri stasera giovedì 18 febbraio-Rai3

Lui è peggio di me torna in onda su Rai3 stasera giovedì 18 febbraio su Rai3. Chi saranno gli ospiti di Giorgio Panariello e Marco Giallini nella seconda puntata di Lui è peggio di me? Ecco ospiti e anticipazioni sulla puntata di questa sera.

Lui è peggio di me: gli ospiti e il cast di oggi, giovedì 18 febbraio

Giorgio Panariello e Marco Giallini continueranno a farci divertire e a intrattenerci con interviste, sketch e gag divertenti in compagnia di nuovi ospiti. Nella puntata prevista per stasera, giovedì 18 febbraio, i padroni di casa ospiteranno gli amati tenori Il Volo, resi noti grazie al talent show musicale Ti lascio una canzone, condotto dalla storica padrona di casa de La prova del cuoco e, recentemente, di The Voice Senior, Antonella Clerici. Oltre a loro, vedremo anche il comico Francesco Paolantoni, presenza fissa del programma di Rai2 Stasera tutto è possibile e concorrente della scorsa edizione di Tale e quale show su Rai1. Tra gli ospiti, ci sarà anche Paolo Bonolis. E dal mondo della musica, arriveranno anche Manuele Agnelli, Rodrigo D’Erasmo, Gigi D’Alessio e Fiorella Mannoia, reduce dal successo del programma su Rai1: La musica che gira intorno.

Lui è peggio di me 18 febbraio
Marco Giallini e Giorgio Panariello

Riassunto della scorsa puntata

Le puntate intere già andate in onda sono accessibili per la visione in streaming gratuito sul sito Raiplay, alla pagina dedicata al programma. Nella puntata d’esordio del programma, Panariello e Giallini hanno accolto numerosi ospiti provenienti dal mondo dello spettacolo e della musica. In particolare, abbiamo incontrato dei cantanti: da Paola Turci a Marracash, da Francesco De Gregori ad Antonello Venditti. C’è stato spazio anche per il mondo della recitazione, con Kasia Smutniak ed Edoardo Leo, colleghi sul set di Perfetti sconosciuti insieme anche a Marco Giallini. Ecco l’intervista a Kasia Smutniak.

Inoltre, con Filippo La Mantia si è parlato di cucina e di musica, mentre con Piero Dorfles abbiamo respirato un po’ di cultura. Tra gli ospiti, c’erano anche alcuni conduttori e volti noti al pubblico televisivo: Sigfrido Ranucci, il giornalista al timone di Report, Marco Travaglio, Serena Dandini e il duo comico Luca e Paolo.

L’appuntamento con Lui è peggio di me (seconda puntata) è per questa sera giovedì 18 febbraio alle ore 21.20, su Rai3.

Leggi anche

“Boris addio. Anzi, no”. Parla Mattia Torre

Film stasera in tv 17 febbraio: la guida tv completa di oggi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *