Lucifer 5 nuovi episodi
Spettacolo

Lucifer 5 nuovi episodi in arrivo il 28 maggio: ecco le anticipazioni

Tom Ellis torna su Netflix nei panni del diavolo: il 28 maggio i nuovi episodi della quinta stagione

Lucifer 5 finalmente giunge al suo termine ed il 28 maggio usciranno gli episodi finali della stagione. Infatti, Netflix ha rilasciato ad agosto 2020 soltanto i primi 8 episodi, terminando con un Cliffhanger non indifferente. I fan possono quindi smettere di aspettare per scoprire come finirà la vicenda tra Lucifer e suo fratello Michael.

Tuttavia, Netflix non ha ancora rilasciato un comunicato stampa ufficiale che confermi la data. Ma i segnali sembrano inequivocabili. Da stamattina, infatti, sulla pagina dello streaming di Netflix per la serie Lucifer è apparsa la scritta “nuovi episodi in arrivo il 28 maggio”. Da quel momento, i fan della serie sono in delirio e Lucifer è schizzato in tendenza su Twitter.

Sarà uno scherzo? Assolutamente no. Già per la stagione precedente il colosso dello streaming aveva annunciato la data di pubblicazione prima sull’app e poi con un comunicato stampa. Quindi Lucifans non temete, il momento è arrivato! Nell’attesa, scopriamo cosa ci attende e dove eravamo rimasti.

Lucifer 5 nuovi episodi: dove eravamo rimasti

La quinta stagione si è concentrata per il momento sul conflitto tra Lucifer e il gemello cattivo Micheal, che nella storia religiosa sarebbe l’Arcangelo Michele. Lucifer è tornato negli inferi per regnare sull’inferno e salvare così i suoi amici, il fratello e l’amore della sua vita Chloe.

Ad approfittarsi dell’assenza di Lucifer Morningstar è stato il fratello gemello Micheal, che si è presentato nel mondo terreno per rubare la vita al fratello. Lucifer quindi torna a Los Angeles per salvare i suoi affetti e il tutto termina in un conflitto con Michael e Amenadiel.

A fermare lo scontro interviene il padre, Dio in persona sceso sulla Terra. Insomma, un Cliffhanger decisamente impattante!

Anticipazioni nuovi episodi

Non si sa molto su come andrà a finire nel dettaglio la stagione. Ma la produzione ha rilasciato i titoli degli episodi e potrebbero essere d’aiuto per capire cosa ci attende:

  • Episodio 9: Family Dinner
  • Episodio 10: Bloody Celestial Karaoke Jam
  • Episodio 11: Resting Devil Face
  • Episodio 12: Daniel Espinoza: Naked and Afraid
  • Episodio 13: A Little Harmless Stalking
  • Episodio 14: Nothing Lasts Forever
  • Episodio 15: Is This Really How It’s Going to End?!
  • Episodio 16: A Chance at a Happy Ending

Infine, ricordiamo che Lucifer 5, con i suoi nuovi episodi, termina il penultimo capitolo della serie. Infatti la serie era stata cancellata, ma i Lucifans hanno convinto la produzione a riaprire i battenti, annunciando la sesta stagione. La serie, quindi terminerà con la sesta stagione, sempre e solo su Netflix.

Leggi anche:

Film e serie tv in uscita su Netflix: tutte le novità di aprile 2021

Netflix: quando esce Lucifer 5 e confermata Lucifer 6

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *