Luce dei tuoi occhi quando inizia
Spettacolo,  TV

Luce dei tuoi occhi quando inizia? Ecco puntate, cast e trama

Luce dei tuoi occhi quando inizia? Ecco puntate, cast e trama

Luce dei tuoi occhi quando inizia? Su Canale 5 è in arrivo la serie con Anna Valle e Giuseppe Zeno: Luce dei tuoi occhi: al via le riprese della nuova serie con Anna Valle. Ecco la data di inizio delle puntate, il cast e la trama.

Luce dei tuoi occhi: ecco quando inizia e le puntate

Luce dei tuoi occhi quando inizia? La fiction con Anna Valle e Giuseppe Zeno inizia mercoledì 15 settembre 2021, in prima serata su Canale 5. Da quante puntate è composta la serie? La serie è composta da 6 puntate (12 episodi, 2 a puntata), per un totale di sei prime serate. Insomma, la rete ammiraglia di Mediaset torna a dedicare il mercoledì sera alla fiction, come aveva fatto con Buongiorno mamma e Made in Italy, per esempio. Salvo repentini cambi i palinsesto, la programmazione di Luce dei tuoi occhi seguirà questo calendario di messa in onda:

  • Prima puntata: mercoledì 22 settembre 2021
  • Seconda puntata: mercoledì 29 settembre 2021
  • Terza puntata: mercoledì 6 ottobre 2021
  • Quarta puntata: mercoledì 13 ottobre 2021
  • Quinta puntata: mercoledì 20 ottobre 2021
  • Sesta puntata: mercoledì 27 ottobre 2021

Il cast: Anna Valle e Giuseppe Zeno colleghi per la prima volta

Luce dei tuoi occhi quando inizia
Anna Valle è Elena Conti

Nel cast, gli attori protagonisti sono Anna Valle nei panni di Elena Conti e Giuseppe Zeno in quelli di Enrico Leoni. I due attori sono per la prima volta colleghi sullo stesso set. In tv, Anna Valle ha recitato per diverse serie, come la fiction Sorelle e La compagnia del cigno, mentre Giuseppe Zeno è stato nel cast della serie Il Paradiso delle signore e Mina Settembre.

La trama di Luce dei tuoi occhi

La serie ruota attorno ad una sconvolgente scoperta, fatta da Elena Conti tramite una lettera anonima. La protagonista, una stella internazionale della danza, scopre che la figlia nata 16 anni prima e creduta morta dopo il parto, potrebbe essere ancora viva… Nella sua ricerca della verità, Elena incontrerà Enrico Leoni.

A proposito della serie, Giuseppe Zeno, che interpreta Enrico, ha dichiarato:

La verità si saprà solo all’ultimo minuto dell’ultima puntata e io non ce la faccio più… Per me è difficilissimo tacere. E, se non avessimo il vincolo contrattuale del silenzio, direi a tutti come va a finire

L’appuntamento con la nuova serie Luce dei tuoi occhi è per mercoledì 15 settembre (data di quando inizia la fiction), in prima serata su Canale 5. Come di consueto, potremo seguirla anche in diretta streaming su Mediaset Play o recuperare le puntate in streaming completamente gratuito su Mediaset Play alla sezione dedicata.

Leggi anche

Lavoratori dello spettacolo, la protesta chiede riforme strutturali

Grande fratello 2022 quando inizia? Puntate e cast completo

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *