Luce dei tuoi occhi prima puntata
Spettacolo,  TV

Luce dei tuoi occhi prima puntata: anticipazioni del 22 settembre

Luce dei tuoi occhi prima puntata: le anticipazioni del 22 settembre su Canale 5

Dopo il cambio di programmazione della scorsa settimana, Luce dei tuoi occhi arriva su Canale 5 con la prima puntata mercoledì 22 settembre 2021: Luce dei tuoi occhi quando inizia? Ecco puntate, cast e trama. Scopriamo tutte le anticipazioni sulla prima puntata della serie con Anna Valle nei panni di Emma Conti e Giuseppe Zeno (amatissimo in Mina Settembre) in quelli di Enrico Leoni.

Anticipazioni della prima puntata di Luce dei tuoi occhi, su Canale 5 da mercoledì 22 settembre 2021

La puntata numero 1 della stagione (la prima), sarà composta da un singolo episodio che coprirà tutta la prima serata. Ecco le anticipazioni sulla trama del primo episodio di Luce dei tuoi occhi.

Puntata 1, episodio 1: il ritorno di Emma

La protagonista della serie è Emma, un’importante stella della danza di fama internazionale. La serie è ambientata a Vicenza. In effetti, Emma è cresciuta lì: ha studiato danza classica nell’accademia vicentina di famiglia e, raggiunto il successo, si è trasferita a New York.

Luce dei tuoi occhi prima puntata
Luce dei tuoi occhi: Emma nella scuola di danza

La vita di Emma cambia nella prima puntata di Luce dei tuoi occhi quando riceve una lettera anonima. Ma ripercorriamo la storia di Emma. La protagonista è stata fidanzata per tanto tempo con Davide Fabbris. Da lui, ha avuto una figlia in giovane età: Alice. Ma subito dopo il parto, le è stato detto che la piccola non ce l’aveva fatta. Da lì, Emma e Davide hanno cominciato a non capirsi più e la storia d’amore si è conclusa. Poi, c’è stata la partenza a New York e l’inizio di una scintillante carriera.

Forse potrebbe interessarti anche: Luce dei tuoi occhi: al via le riprese della nuova serie con Anna Valle

Ma le cose cambiano quando Emma riceve questa lettera nel corso della prima puntata di Luce dei tuoi occhi. Lì, c’è scritto che Alice è ancora viva e che studia presso l’accademia della sua famiglia. Così, nell’episodio 1, la prima puntata, Emma fa ritorno da New York per scoprire la verità.

L’appuntamento con la prima puntata della nuova serie Luce dei tuoi occhi (prodotta da Banijay Studios) è per mercoledì 22 settembre 2021 alle ore 21.30 su Canale 5. In alternativa, potremo vedere la puntata intera in diretta streaming su Mediaset Play, grazie al servizio di live streaming. Oppure, possiamo recuperare la puntata intera su Mediaset Play alla sezione dedicata alla fiction. Il servizio è gratuito, previa registrazione al sito.

Leggi anche

Mina Settembre 2 si farà? Cosa c’è da sapere sulla seconda stagione

Vite in fuga: un family thriller italiano, su Rai 1

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *