,

Luce dei tuoi occhi: al via le riprese della nuova serie con Anna Valle

Luce dei tuoi occhi: al via le riprese della nuova serie con Anna Valle

Luce dei tuoi occhi: annunciato il primo ciak per la nuova serie di Canale 5, con Anna Vale e Giuseppe Zeno-trama e protagonisti

Luce dei tuoi occhi: annunciata ieri, 14 luglio, la produzione della nuova serie TV prodotta da Banijay Studios Italia che andrà in onda su Canale 5. Le riprese di Luce dei tuoi occhi sono cominciate lunedì 6 luglio, a Roma, poi la troupe si sposterà a Vicenza.

Trama

Luce dei tuoi occhi mescola il genere thriller al melò. La storia racconta di una ballerina di successo internazionale, Emma Conti, interpretata da Anna Valle. La star della danza riceve una lettera che le rivela che sua figlia, creduta morta da 16 anni, è ancora viva. La donna torna, così, a Vicenza ed è convinta che la figlia sia allieva dell’accademia dove lei stessa aveva mosso i primi passi nel mondo della danza.

Giuseppe Zeno è un insegnante di un liceo di Vicenza. Emma si innamorerà di lui, protagonista maschile della serie.

Con questo racconto, ricco di menzogne, ripartono le produzioni italiane dopo lo stop forzato causato dalla pandemia Covid-19. La serie sarà composta da 12 episodi della durata di 50 minuti ciascuno. Verosimilmente, due episodi per volta copriranno 6 prime serate su Mediaset.

I protagonisti di Luce dei tuoi occhi: Anna Valle e Giuseppe Zeno

Anna Valle è un volto molto noto al pubblico italiano. La sua carriera ha preso il via nel 1995, quando Anna Valle è stata eletta Miss Italia. Dopo questo traguardo, ha recitato in alcuni fotoromanzi e in alcune fiction, come la serie del 2004 Le stagioni del Cuore, al fianco di Alessandro Gassman. Più recentemente, è entrata a far parte del cast della fortunata serie di Rai1 La compagnia del Cigno, diretta da Ivan Cotroneo.

Luce dei tuoi occhi

Giuseppe Zeno è un attore italiano. Nel 2015 è stato Pietro Mori ne Il Paradiso delle signore, accanto a Giusy Buscemi e Alessandro Tersigni.

Luce dei tuoi occhi

Diventato papà nel 2017, l’attore e la moglie, l’attrice Margareth Madè, hanno recentemente annunciato una seconda gravidanza. Ecco un post della pagina Instagram dell’attrice, che la ritrae in dolce attesa.

https://www.instagram.com/p/CB7neiIKm6k/

Massimo del Frate, Head of Drama di Banijay Studios Italy ha dichiarato:

Al centro di Luce Dei Tuoi Occhi c’è un oscuro segreto. La storia si dipana, fra melò e thriller, sullo splendido sfondo delle architetture palladiane di Vicenza, uno scenario ricco di cultura, al centro del quale c’è la danza, ma ci sono anche orribili menzogne. Anna Valle e Giuseppe Zeno interpretano due personaggi accattivanti, protagonisti di una storia dai toni molto contemporanei, dal fascino universale e rivolta a pubblici di tutte le età

Leggi anche

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Redazione MAM-E
Meet the author / Redazione MAM-E

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>