Luce dei tuoi occhi 2021
Spettacolo,  TV

Luce dei tuoi occhi 2021: la location è Vicenza, ecco la trama

Luce dei tuoi occhi 2021: location vicentina e trama della fiction Mediaset

Come avevamo anticipato, Luce dei tuoi occhi inizia mercoledì 15 settembre 2021: Luce dei tuoi occhi quando inizia? Ecco puntate, cast e trama. Per pubblico di Mediaset

Luce dei tuoi occhi è la serie dell’autunno 2021 di Mediaset: ecco la location

Luce dei tuoi occhi è ambientata nella città di Vicenza e le riprese sono state effettuate proprio a Vicenza: Luce dei tuoi occhi: al via le riprese della nuova serie con Anna Valle. In effetti, la protagonista Emma interpretata da Anna Valle è nata e cresciuta a Vicenza. Poi, la passione per la danza l’ha portata a trasferirsi a New York per coltivare il suo grande talento.

La storia prenderà il via dal momento in cui Emma farà una scoperta e deciderà di partire da New York e tornare in Italia, a Vicenza.

Luce dei tuoi occhi 2021
Il set di Luce dei tuoi occhi a Vicenza

La trama (e il trailer) della fiction di Mediaset: la danza e un mistero da risolvere

Come mostra il trailer della serie Mediaset, la protagonista di Luce dei tuoi occhi, Emma si troverà davanti ad una scoperta che ha dell’incredibile: ecco qualche anticipazione sulla trama del 15 settembre 2021. In effetti, durante la giovinezza, Emma era stata legata a Davide (Bernardo Casertano), il suo fidanzato storico. Emma era rimasta incinta di Alice, ma la piccola era stata dichiarata morta poco tempo dopo la nascita. Da quel momento, Emma aveva deciso di inseguire il suo sogno per la danza, diventando una étoile della danza a New York.

La trama della fiction prenderà il via quando Emma troverà una lettera che insinuerà un dubbio in lei: Alice potrebbe essere ancora viva ed essere diventata un’allieva all’Accademia di ballo di Vicenza. Nel corso della sua ricerca della verità, il suo destino si intreccerà con quello di Enrico Leoni (Giuseppe Zeno).

L’appuntamento con la prima puntata di Luce dei tuoi occhi è per mercoledì 15 settembre 2021 su Canale 5. Come sempre, potremo seguire la puntata in diretta streaming su Mediaset Play. Oppure, potremo rivedere la puntata in streaming completamente gratuito su Mediaset Play alla sezione dedicata.

Leggi anche

Mina Settembre 2 si farà? Cosa c’è da sapere sulla seconda stagione

Carla Fracci nasceva il 20 agosto 1936-La carriera

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *