Luce dei tuoi occhi 15 settembre
Spettacolo,  TV

Luce dei tuoi occhi 15 settembre annullata: cambio programmazione

Luce dei tuoi occhi 15 settembre annullata: cambio programmazione su Canale 5, sostituita dal film Famiglia all’improvviso-Istruzioni non incluse e posticipata a mercoledì 22 settembre

La serie Luce dei tuoi occhi è annullata in data 15 settembre 2021: con un cambio di programmazione, Canale 5 posticipa la messa in onda della nuova serie con Anna Valle rispetto alla data prevista per il debutto: Luce dei tuoi occhi quando inizia? Ecco puntate, cast e trama. Scopriamo di più su questo cambio di programmazione.

Il cambio di programmazione della prima puntata di Luce dei tuoi occhi, prevista per mercoledì 15 settembre – La fiction con Anna Valle e Giuseppe Zeno è cancellata e rimandata a mercoledì 22 settembre 2021; al suo posto vedremo Famiglia all’improvviso

La nuova fiction Luce dei tuoi occhi ambientata a Vicenza non andrà in onda mercoledì 15 settembre su Canale 5. Infatti, la prima puntata è annullata e posticipata di una settimana con un cambio di programmazione. Così, mercoledì 22 settembre vedremo la puntata 1 della fiction con Anna Valle e Giuseppe Zeno. Al posto di Luce dei tuoi occhi, mercoledì 15 settembre andrà in onda il film Famiglia all’improvviso-Istruzioni non incluse. Nel cast, troviamo Omar Sy, star della serie Netflix Lupin e del film Quasi amici.

Luce dei tuoi occhi 15 settembre
Il cambio programmazione su Canale 5: Luce dei tuoi occhi slitta di una settimana

Invece, la rete avversaria, Rai 1, trasmetterà un’altra replica della serie Il commissario Montalbano: Il sorriso di Angelica. In questo modo, Rai 1 potrebbe avere vittoria facile contro Luce dei tuoi occhi. In effetti, bisogna considerare che, nonostante la replica, Montalbano su Rai 1 è riuscito a battere addirittura la prima puntata della nuova edizione del GF Vip su Canale 5: Dati ascolti tv 13 settembre: Montalbano batte il GF Vip-Dati Auditel.

Insomma: in conclusione, il nuovo appuntamento con la serie Luce dei tuoi occhi è posticipato da mercoledì 15 settembre a mercoledì 22 settembre 2021. La vedremo in prima serata su Canale 5. Come siamo abituati, la fiction di Mediaset sarà visibile anche in diretta streaming su Mediaset Play. Oppure, potremo recuperare la puntata su Mediaset Play alla sezione dedicata a questo titolo e rivederla in streaming completamente gratuito in qualsiasi momento (previa registrazione).

Leggi anche

Lavoratori dello spettacolo, la protesta chiede riforme strutturali

 Sonia Bruganelli: chi è la nuova opinionista del GF Vip

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *