love island italia streaming
Spettacolo,  TV

Love Island Italia streaming: quando inizia la stagione 1 del reality Tv

Love Island Italia, il reality Tv con Giulia De Lellis è il più atteso del 2021: quando inizia, dove vederlo in streaming e la location della registrazione

Giulia De Lellis, influencer da 5 milioni di follower su Instagram, scrittrice, attrice nel film di Sky “Genitori vs Influencer” e ora anche conduttrice. Dalla prossima estate, infatti, l’ex gieffina sarà alla guida di un programma tutto suo. Stiamo parlando di Love Island Italia, popolare reality show sull’amore che arriva direttamente dall’Inghilterra. Le riprese non sono ancora cominciate, ma alcuni dettagli sono già stati svelati. Scopri dove vedere Love Island Italia in streaming, quando inizia, la location in cui verrà registrato e come partecipare ai casting.

Love Island Italia streaming: quando inizia e dove vederlo

Sarà Discovery+ a rilasciare le puntate del dating show. Per vederle, sarà quindi necessario sottoscrivere un abbonamento (3,99 euro al mese oppure 39,90 euro all’anno). Da quando saranno disponibili? Da giugno 2021! E a comunicarlo è la stessa Giulia De Lellis con un post sui suoi social, in cui viene svelata anche la location in cui verrà registrato il programma: la calda isola spagnola Gran Canaria.

Come è successo con l’ultima edizione di Matrimonio a Prima Vista Italia, però, può essere che anche Love Island Italia venga trasmessa in chiaro su Real Time qualche mese dopo il rilascio sulla piattaforma Discovery +. Non ci resta che attendere…

Cosa aspettarsi dalla stagione 1 del nuovo programma con Giulia De Lellis?

Discovery + punta di nuovo sull’amore: dopo Naked Attraction e Matrimonio a Prima Vista, arriva Love Island nella versione tutta italiana.

“Love Island Italia è un dating reality interattivo in cui un gruppo di single cerca l’anima gemella durante una vacanza all’insegna dell’amore. Protagonisti saranno uomini e donne single tra i 19 e 30 anni, che vivranno la loro magica esperienza insieme nella villa di Love Island 24 ore su 24 nella speranza di trovare l’amore e vincere così un premio in gettoni d’oro in un finale a sorpresa. Trovare l’anima gemella non è mai così semplice quindi tra giochi di strategia, prove da superare, flirt e inevitabili gelosie toccherà ai protagonisti riuscire a conquistare il pubblico da casa che avrà un ruolo fondamentale ed inedito sullo svolgimento del programma.”

Come partecipare ai casting

“Sei single e alla ricerca del vero amore?”. Così dal suo profilo Instagram Giulia ha chiamato a raccolta tutti i suoi fan, uomini e donne single, che volessero mettersi alla prova partecipando a Love Island Italia. I casting sono infatti aperti e per partecipare basta scrivere a loveisland@fremantle.com o andare su castingdiscoveryplus.it.

Leggi anche:

La coppia quasi perfetta, la serie tv di Netflix unisce amore e DNA

Isola dei famosi 22 marzo: Akash eliminato? Ecco le anticipazioni

Programmi stasera in tv 22 marzo: la guida tv completa di oggi

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Un commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *