love and monsters 2
Cinema,  Spettacolo

Love and Monsters 2: ci sarà il sequel del film con Dylan O’Brien?

Love and Monsters 2 si farà? Ecco tutto quello che sappiamo sul sequel del film con Dylan O’Brien ora su Netflix

Love and Monsters è uscito su Netflix solo ieri, 14 aprile 2021, insieme alla serie con Jamie FoxxPapà non mettermi in imbarazzo!“. Il film con Dylan O’ Brien (che forse avete già visto in Teen Wolf e in Maze Runner) è stato finora ben accolto dalla critica e dal pubblico, che sta richiedendo a gran voce il sequel, Love and Monsters 2.

Ti potrebbe interessare ancheLove and Monsters: 4 motivi per vederlo

love and monsters 2

Love and Monsters 2: cosa sappiamo sul sequel?

Love and Monsters ha debuttato negli Stati Uniti già nel 2020, piazzandosi da subito al numero uno sulle varie piattaforme in cui è stato reso disponibile. La Paramount non ha ancora ufficializzato nulla, ma data l’accoglienza positiva da parte della critica e la nomination agli Oscar (per i migliori effetti visivi), chi può dire che non avremo un seguito? Il regista del film e il protagonista hanno detto la loro in alcune interviste online: ecco le loro parole.

Le parole del regista Michael Matthews

Ne abbiamo parlato. Ho alcune idee interessanti. In realtà però lo avevamo immaginato come film singolo. Non abbiamo mai pensato a una cosa tipo: “Come possiamo avviare un franchise?”. È sempre stato più qualcosa come: “Realizziamo un bel film e poi vediamo la risposta del pubblico!”. Per me e per Dylan è sempre stato importante non visualizzare il film come l’inizio di un franchise. Dipende tutto dal pubblico.

Le parole di Dylan O’ Brien

Non ne ho idea. Le persone me lo stanno chiedendo, ma non lo so. A me comunque piacerebbe davvero tanto interpretare di nuovo questo personaggio e stare di nuovo con tutte queste persone. È stato davvero divertente.

love and monsters 2

La trama del sequel potrebbe partire dal finale di Love and Monsters (attenzione spoiler!)

Il finale di Love And Monsters è decisamente aperto: vediamo quindi perché ci sarebbe spazio per un sequel del film.

Il film segue Joel (O’Brien) mentre attraversa la Terra, popolata ormai da mostri giganti e feroci, per trovare la sua ragazza del liceo, Aimee (Jessica Henwick), scoprendo al tempo stesso di più su sé stesso. L’apocalisse è avvenuta sette anni prima. Da quel momento gli abitanti della Terra sono costretti a vivere in colonie nascoste e isolate, spesso sotterranee. Lungo questo viaggio, si uniscono a Joel un cane di nome Boy e la coppia formata da Clyde (Michael Rooker, Guardians of the Galaxy) e Minnow (Ariana Greenblatt) che si sta dirigendo verso la salvezza sulle montagne. Il film si conclude con Clyde e Minnow finalmente al sicuro sulle montagne e Joel che convince la sua colonia e tutte le persone con cui si mette in comunicazione via radio a raggiungerli. Sopravviveranno al viaggio?

Love And Monsters 2, quindi, potrebbe concentrarsi proprio su questo. Sul percorso che Joel e gli altri si ritroverebbero ad affrontare per arrivare alle montagne, e che sicuramente sarebbe di nuovo ricco di mostri e tanti altri colpi di scena.

Dove vedere Love and Monsters in streaming

Love and Monsters è disponibile in streaming sulla piattaforma Netflix da mercoledì 14 aprile 2021. Se non l’hai ancora visto, ecco di seguito il trailer.

Leggi anche:

The Witcher 2, Netflix dà anticipazioni su cast e uscita

Elite 4 data di uscita il 18 giugno su Netflix: le anticipazioni

Seaspiracy: il sconvolgente documentario Netflix

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *