love & anarchy netflix
Attualità,  Spettacolo

Love & Anarchy: la nuova serie svedese dal 4 novembre su Netflix

Love & Anarchy: la nuova serie svedese disponibile dal 4 novembre su Netflix

Arriva domani, mercoledì 4 novembre, la nuova serie tv Netflix Love & Anarchy. Si tratta della seconda serie svedese prodotta dal colosso dello streaming in collaborazione per la seconda volta con FLX. Infatti, la prima volta questa collaborazione portò alla creazione di Quicksand, primo prodotto svedese originale Netflix.

love & anarchy netflix
Una scena tratta da Love & Anarchy.

Love & Anarchy nasce da un’idea di Lisa Langseth, che è anche regista e sceneggiatrice di ogni episodio della serie, insieme ad Alex Haridi. La Langseth vanta nel suo curriculum il film Euphoria del 2017, con protagoniste Eva Green e Alicia Vikander.

«Questa serie è rimasta nei miei sogni per molto tempo. Sono così felice di vederla prendere forma grazie al contributo di un team fantastico. Ho il migliore lavoro del mondo» ha dichiarato Lisa Langseth.

Il direttore di International Originals Netflix del Nord Europa, Tesha Crawford, ha dichiarato in riferimento a Love & Anarchy: «Ci ha da subito colpiti questo progetto al femminile. Non solo per la protagonista che è un personaggio femminile molto determinato, ma anche perché siamo felici di collaborare con Lisa Langseth e con FLX».

Frida Asp e Fatima Varhos, i produttori della serie, hanno aggiunto: «Per noi è un onore lavorare con Lisa che è una delle registe di maggiore talento della Svezia. E siamo felici che Netflix ci abbia dato fiducia in questo progetto».

Oltre ai nostri consigli di visione Netflix, segui quotidianamente la guida tv MAM-e, aggiornata con i migliori film e programmi tv della serata: Stasera in Tv 3 novembre: la programmazione MAM-E per tutti gli amanti del cinema

Love & Anarchy, la nuova serie Netflix: la trama

Love & Anarchy racconta della storia di Sofie, moglie e madre con una brillante carriera lavorativa. Viene assunta in una vecchia casa editrice come consulente, con lo scopo di modernizzare l’azienda. Questo nuovo lavoro le dà molte soddisfazioni, nonostante le tolga ulteriore tempo da dedicare a tutti i suoi altri impegni.

love & anarchy netflix
La protagonista Sofie.

Un giorno Sofie incontra Max, un tecnico informatico più giovane, con cui si instaura un rapporto molto particolare. Tra i due nasce un gioco di seduzione che li porta a superare pudore e riserbo. Tutto questo inizia in maniera innocente, ma poi il gioco diventa sempre più audace fino a portare a conseguenze piuttosto significative.

Il cast

Protagonista di Love & Anarchy è Ida Engvoll, che interpreta Sofie Rydman. Ad impersonare Max è invece l’attore Björn Mosten.

Completano il cast gli attori Reine Brynolfsson, Johannes Bah Kuhnke, Lars Varinger, Gizem Erdogan, Benkamin Shaps e tanti altri.

Ecco il trailer di Love & Anarchy:

Leggi anche:

Record of Youth: la nuova serie tv coreana Netflix

Sophia Loren su Netflix con il film La vita davanti a sé

Suburra 3 oggi su Netflix: trailer, trama, cast e anticipazioni

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *