Lol ultime puntate
Spettacolo,  TV

Lol ultime puntate (due) giovedì 8 aprile su Amazon Prime Video

Lol ultime puntate (due) su Amazon Prime Video oggi giovedì 8 aprile-“Lol chi ride è fuori”: personaggi eliminati, quando e dove vedere le ultime due puntate

Lol si appresta a tornare con le ultime puntate condotte da Fedez e Mara Maionchi (giudice a XFactor): infatti oggi giovedì 8 aprile vedremo le ultime due puntate di “Lol chi ride è fuori” (la finale) su Amazon Prime Video, all’interno del ricco catalogo di aprile. Dopo una settimana di attesa, oggi giovedì 8 aprile saranno disponibili le ultime puntate di Lol (due episodi). Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle ultime due puntate, in streaming da oggi 8 aprile-la finale: i nomi dei personaggi eliminati, quando e dove vedere Lol chi ride è fuori. Se vuoi sapere di più su questo game show, leggi “Lol chi ride è fuori” su Amazon Prime Video: puntate, uscita, cast. Ecco il trailer.

Lol chi ride è fuori: ultime due puntate su sei-I nomi degli eliminati e il cast della finale di oggi giovedì 8 aprile-Conducono Fedez e Mara Maionchi, che conferiranno il premio finale

Oggi giovedì 8 aprile arrivano su Prime Video le ultime due puntate di Lol (su sei episodi totali). Il cast della ultime due puntate di Lol sarà composto da 8 comici. Infatti, nel corso delle prime quattro puntate, sono stati eliminati due concorrenti su dieci: Luca RavennaGianluca Colucci (in arte Fru) dei The Jackal (di recente ospite a STEP, Stasera tutto è possibile). Così, in gara ci saranno 8 concorrenti: l’amatissimo Elio, Michela Giraud, la genuina Katia Follesa, Caterina Guzzanti (nel cast di Boris). E ancora, vedremo:  Frank Matano, Lillo Petrolo, Angelo Pintus, Ciro Capriello (in arte Ciro Priello). Come per le altre puntate, condurranno Fedez e Mara Maionchi.

Lol ultime puntate
Il cast completo di Lol chi ride è fuori

In effetti, Lol chi ride è fuori è composto da sei episodi. Però, la piattaforma aveva rilasciato solo le prime (quattro) puntate su sei una settimana fa (giovedì 1 aprile): ne mancavano ancora due. Ma le ultime due puntate di Lol sono in arrivo proprio oggi giovedì 8 aprile! In realtà, come Amazon Prime Video, anche Netflix ha già adottato questa strategia di release spacchettata in due momenti. Infatti, il colosso dello streaming l’ha fatto con Lucifer 5 e Lupin, ad esempio.

Fedez e Mara Maionchi piacciono al pubblico di Prime Video

La simpatia dell’esilarante accoppiata Fedez e Mara Maionchi risulta perfetta per questo format. Mara Maionchi è amatissima dal pubblico di Lol ed è attesa nelle ultime puntate. Dall’altra parte, il rapper, visto al Festival di Sanremo 2021 ha saputo regalare momenti di comicità persino sul palco dell’Ariston come documentano alcuni spezzoni del Dietro Festival. Ma anche il profilo Instagram del cantante di Chiamami per nome racconta tanti divertenti momenti di vita famigliare con la moglie Chiara Ferragni e i figli Leone e Vittoria.

Lol ultime puntate
Uno scatto pubblicato da Fedez tra le Instagram stories: il backstage del programma

Il premio in palio per il vincitore di Lol

Come anticipava il trailer di Lol, in palio ci sarà un premio in denaro pari a 100.000€. Il premio sarà conferito nel corso delle ultime puntate di Lol dai padroni di casa Fedez e Mara Maionchi. Così, il vincitore, uno degli otto finalisti, potrà scegliere a quale ente benefico devolvere il suo premio.

Come e dove vedere Lol chi ride è fuori

L’appuntamento con Lol chi ride è fuori (il gran finale) è per oggi giovedì 8 aprile su Amazon Prime Video. La fruizione dei contenuti di Prime Video è inclusa per i sottoscrittori di Amazon Prime. Inoltre, su Prime Video, sono caricate tutte e 4 le puntate rilasciate la scorsa settimana, disponibili in qualsiasi momento per la visione in streaming.

Leggi anche

Gioco Loco 7 aprile: gli ospiti della seconda puntata su Rai2

Baby K e Chiara Ferragni: l’Influencer debutta nel mondo musicale con una rapper, che non è Fedez

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *