lol prime video trailer
Spettacolo,  TV

LOL: Chi ride è fuori – Uscito il trailer dello show comico di Prime Video

LOL: Chi ride è fuori: è uscito il trailer dello show comico con Mara Maionchi e Fedez che sarà disponibile dal 1° aprile su Prime Video

LOL: Chi ride è fuori: è uscito il trailer dello show comico di Prime Video, il nuovo show comico condotto da Fedez e Mara Maionchi. 

Sarà disponibile su Prime Video dal 1° aprile.  I primi 4 episodi saranno disponibili il 1° aprile mentre gli ultimi 2 verranno lanciati dall’8 dello stesso mese.

Ecco il trailer e chi sono i comici che fanno parte del cast.

Il trailer di LOL: Chi ride è fuori

Lol: chi ride è fuori vede 10 concorrenti, tutti comici professionisti, sfidarsi a restare seri per sei ore consecutive, tentando di far ridere i loro avversari. Poi chi vincerà si porterà a casa il premio finale di 100.000 euro che sarà devoluto a un ente benefico scelto dal comico vincente.

Sarà ambientato in una control room, dove al primo passo falso i 2 conduttori avranno il diritto di ammonire il comico in questione, per il quale scatterà un cartellino giallo di ammonizione. Seguirà il temuto cartellino rosso di espulsione dal gioco se il comico riderà di nuovo.

Il cast di LOL: Chi ride è fuori 

Prodotto da EndemolShine Italy, LOL: Chi ride è fuori è un adattamento della popolare serie giapponese Amazon OriginalHITOSHI MATSUMOTO Presents Documental, prodotta e interpretata da Hitoshi Matsumoto. Per la versione italiana, invece, i 10 comici che si sfideranno nelle sei puntate del programma sono:

  • Elio,
  • Caterina Guzzanti,
  • Lillo Petrolo,
  • Angelo Pintus,
  • Frank Matano,
  • Katia Follesa,
  • Ciro Capriello (in arte Ciro Priello) dei The Jackal,
  • Gianluca Colucci (in arte Fru) dei The Jackal,
  • Michela Giraud,
  • Luca Ravenna.
lol prime video trailer
Il poster di LOL con iconduttori e i comici

Se non volete perdervi la coppia Fedez e Maionchi e la sfida di questi divertentissimi comici, siate pronti dal 1° aprile su Amazon Prime Video.

LEGGI ANCHE: 

Tutte le novità di Prime Video a marzo 2021, tra film e serie tv

“Quello che tu non vedi” oggi su Prime Video: ecco trailer e trama

Programmi stasera in tv 19 marzo: la guida tv completa di oggi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *