Lol chi ride è fuori
Spettacolo,  TV

“Lol chi ride è fuori” su Amazon Prime Video: puntate, uscita, cast

Lol chi ride è fuori su Amazon Prime Video: puntate, uscita e cast completo-Tutto quello che c’è da sapere

Lol chi ride è fuori è in arrivo su Amazon Prime Video. Conduce Fedez con Mara Maionchi, volto amato di XFactor. Il game show comico e tanto atteso sbarca sulla piattaforma Amazon Prime Video. Quando esce? Scopriamo da quante puntate è composto, i dettagli sull’uscita di Lol chi ride è fuori e il cast completo.

Da quante puntate è composto Lol chi ride è fuori? Ecco il numero di puntate del game show condotto da Fedez e Mara Maionchi

Il programma comico è composto da 6 puntate in totale. Conducono il cantante Fedez (recentemente al Festival di Sanremo 2021 con Francesca Michielin) e la divertentissima Mara Maionchi. La promessa del gioco è di regalare un po’ di sana comicità al pubblico a casa. In effetti, abbiamo visto le divertenti scene con protagonista Fedez dal “dietro le quinte” del Festival di Sanremo, raccolte nel Dietro Festival.

Probabilmente, il programma (da un format giapponese) raccoglierà, in parte, l’eredità di programmi come Stasera tutto è possibile su Rai2 e il nuovo Gioco Loco condotto da Simona Ventura sulla stessa rete. Ecco un assaggio in anteprima di Lol: il trailer.

Lol: quando esce su Amazon Prime Video? Ecco la data di uscita di Lol chi ride è fuori

Lol chi ride è fuori è in uscita oggi giovedì 1 aprile su Amazon Prime Video. Purtroppo, la piattaforma a pagamento non rilascerà tutte le puntate in un’unica soluzione. Infatti, oggi giovedì 1 aprile usciranno le prime 4 puntate (su 6). Invece, le restanti 2 puntate arriveranno il giovedì successivo, giovedì 8 aprile.

Prima di Amazon Prime Video, anche il colosso dello streaming, Netflix, ha adottato spesso questa strategia. Ad esempio, Netflix ha previsto una seconda data per la release della seconda parte delle puntate di Lucifer 5 e Lupin.

Come vedere Lol?

Per guardare Lol chi ride è fuori occorre essere sottoscrittori della piattaforma a pagamento Amazon Prime Video. Il servizio è incluso per chi è iscritto al programma Amazon Prime.

Se vuoi sapere qualcosa in più, leggi anche: LOL: Chi ride è fuori – Uscito il trailer dello show comico di Prime Video

Cast completo: anticipazioni sugli ospiti e regole del role game di Prime Video

Lol chi ride è fuori
Una divertente scena di Lol chi ride è fuori, con Frank Matano e Katia Follesa

Ecco tutti i nomi del cast di Lol chi ride è fuori. Troveremo 10 ospiti d’eccezione: dieci comici determinati a vincere e a difendersi dallo slancio comico degli avversari. Infatti, troveremo Elio, Katia Follesa, Michela Giraud e Caterina Guzzanti (nel cast di Boris). Ci saranno anche i giovani Ciro Capriello (in arte Ciro Priello) e Gianluca Colucci (in arte Fru) dei The Jackal (visti di recente a STEP, Stasera tutto è possibile). Infine, troveremo Frank Matano, Lillo Petrolo, Angelo Pintus e Luca Ravenna.

Lol chi ride è fuori è un role play e la regola del gioco è molto semplice. I 10 ospiti di Fedez e Mara Maionchi saranno al centro dello show da una control room, dove rimarranno chiusi per 6 ore. Lì, si sfideranno a colpi di gag e scenette divertenti. Come annuncia il titolo, la regola è una: chi ride è fuori. Infatti, dopo alla seconda risata, l’ammonizione si traforma in cartellino rosso. In palio, ci sono 100.000€, che il vincitore devolverà ad un ente benefico a sua scelta.

L’appuntamento con Lol chi ride è fuori è per oggi giovedì 1 aprile su Amazon Prime Video.

Leggi anche

Amazon Prime Video aprile 2021: tutte le uscite tra film e serie tv

Codacons ancora contro Fedez: salvate questo Paese!

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *