live non è la d'urso 7 marzo
Spettacolo,  TV

Live non è la D’Urso 7 marzo: puntata shock da non perdere

Live non è la D’Urso: cambiamenti importanti nella programmazione di Barbara

Live non è la D’Urso

Come oramai il pubblico ben sa, la domenica su Canale 5 è firmata Barbara D’Urso. Infatti Barbarella al pomeriggio domina il palinsesto con Domenica Live, in diretta concorrenza con Mara Venier, e più tardi conquista la prima serata con Live non è la D’urso.

Anche Barbarella, però, teme la frenesia da Sanremo. Per questo motivo il 7 marzo non ci sarà Domenica Live, bensì Domenica Vintage: la messa in onda delle interviste più amate degli ultimi anni. Sarebbe stato infatti troppo difficile competere con Domenica In, che andrà in onda direttamente dal teatro dell’Ariston.

Nonostante ciò, la programmazione per Live – Non è la D’Urso non cambia e andrà regolarmente in onda. Chi saranno gli ospiti? Cosa accadrà nella prossima puntata? Scopriamo assieme tutte le anticipazioni della prossima puntata del talk show!

Live – Non è la D’Urso: anticipazioni e ospiti di domenica 7 marzo 2021

Come è solita fare, dopo la puntata di pomeriggio cinque del venerdì Barbara manda la promo con le anticipazioni della prossima puntata di Live – Non è la D’Urso e di Domenica Live. Venerdì 5 marzo, però, non è andato in onda nessun promo.  Il motivo? Sembra attenderci una puntata SHOCK.

Live non è la d'urso 7 marzo

A tale proposito Barbara ha dichiarato:

“Il promo non è ancora pronto perché stiamo preparando una puntata veramente choc…Molto bella e particolare, ma non posso ancora anticiparvi nulla…”

La nota conduttrice ha inoltre assicurato che la prossima puntata sarà in grado di tenere i telespettatori incollati allo schermo… cosa si vedrà durante la diretta di domenica 7 marzo? Sarà veramente shock o è solo un modo per spingere i telespettatori a guardare Live – Non è la D’Urso invece di Sanremo? Non ci resta che scoprirlo guardando la prossima puntata.

Ricordiamo che la puntata di Live – Non è la D’Urso andrà in onda domenica 7 marzo in prima serata. In alternativa è disponibile lo streaming su Mediaset Play.

Leggi anche:

Live non è la D’Urso 28 febbraio: ospiti e anticipazioni
Live non è la D’Urso 21 febbraio: dalla politica al GF

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *