live non è la d'urso 7 febbraio
Spettacolo,  TV

Live non è la D’Urso 7 febbraio: ecco chi saranno gli ospiti

Live non è la D’Urso: da Maradona a Zenga. Tutti gli ospiti di domenica 7 febbraio

Domenica 7 febbraio, l’instancabile Barbara torna in prima serata su Canale 5 con una nuova puntata di Live non è la D’Urso. Come al solito, la serata sarà ricca di rivelazioni shock, ma scopriamo assieme chi saranno gli ospiti presenti in puntata.

Live non è la D’Urso 7 febbraio: gli ospiti

Nella puntata di domani, sarà presente Giuliano Mello, il fratello della gieffina Dayane. La famiglia Mello, infatti, ha subito pochi giorni fa un gravissimo lutto. Il terzo fratello, Lucas, di appena 26 anni, ha perso la vita in Brasile in un tragico incidente stradale, schiantandosi con la macchina contro un camion.

La modella brasiliana, non potendo raggiungere il Brasile in tempo per il funerale (causa quarantena per Covid), ha scelto di rimanere all’interno della casa del GF, circondata dall’affetto dei suoi coinquilini. Giuliano, in collegamento dal Brasile, racconterà questi tragici giorni e, probabilmente, illustrerà i motivi per cui Dayane ha scelto di rimanere nella casa.

Altro ospite della serata, sarà nuovamente Walter Zenga. Già nella scorsa puntata, infatti, era stato ospite contro le sfere di Barbara per via del suo rapporto conflittuale col figlio Andrea Zenga. Il loro complicato rapporto è emerso proprio dalle parole del figlio, ora all’interno della casa del GF.

Nella puntata di oggi, però, Walter non sarà solo: ad accompagnarlo c’è la moglie Raluca Rebedea. La moglie dell’ex portiere, infatti, nei giorni passati avrebbe rilasciato dichiarazioni non molto lusinghiere su Andrea Zenga, accusandolo di sfruttare il cognome del padre per entrare nel mondo dello spettacolo.

live non è la d'urso 7 febbraio
Walter Zenga e la moglie Raluca

Si parlerà molto anche del caso Maradona. In studio sarà presente il figlio del Pibe de Oro, che commenterà gli ultimi sviluppi sulle scoperte della morte del padre. Ma non è tutto: verrà trasmesso in diretta nazionale un messaggio vocale proprio del campione argentino!

Infine, saranno presenti anche Francesco Baccini, per via del suo flirt con Maria Teresa Ruta, Jasmine Carrisi e Loredana Leccisi.

Live – non è la D’Urso andrà in onda domenica 7 febbraio alle 21.23 su Canale 5. In alternativa è disponibile lo streaming su Mediaset Play.

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Leggi anche:

Live non è la D’Urso 31 gennaio
Grande Fratello Vip 5 febbraio
Live non è la D’Urso 24 gennaio

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *