Live non è la D'Urso 21 febbraio
Spettacolo,  TV

Live non è la D’Urso 21 febbraio: dalla politica al GF

Live – Non è la D’Urso torna domenica 21 febbraio con ospiti eccezionali: da Platinette a Rocco Casalino

Live non è la D’Urso 21 febbraio

Domenica 21 febbraio torna una nuova puntata shock di Live – Non è la D’Urso. Le tematiche trattate spazieranno dal Grande Fratello Vip, all’amore, fino a parlare di politica e dell’ex premier Giuseppe Conte! Ecco chi saranno gli ospiti della prossima entusiasmante puntata.

Live – Non è la D’Urso 21 febbraio: ospiti e anticipazioni

Ospite atteso, è la appena ex gieffina Maria Teresa Ruta, uscita settimana scorsa dalla casa più spiata di Italia. La Ruta è un personaggio che divide molto il pubblico: c’è chi la ama e chi non la sopporta. Sarà quindi interessante vedere chi si celerà dietro le temutissime sfere e come sarà in grado di affrontarle. Certo è che a fronteggiare le sfere non sarà da sola, ma al suo fianco avrà i figli Gianamedeo e Guenda Goria.

Live non è la D'Urso 21 febbraio

Sempre restando legati al tema del GF, in puntata sarà presente anche Platinette. Il motivo? il suo astio e l’antipatia che scorre tra lei ed il terzo finalista del reality, Tommaso Zorzi. Tra i due, infatti non scorre buon sangue e l’influencer non ha lasciato belle parole per Platinette:

Mi fa schifo. Non puoi sputare su una battaglia grazie alla quale tu puoi essere in tv a fare quello che fai, perché se nessuno combatteva per i diritti, tu non potevi fare Platinette e non potevi monetizzare questo personaggio. […] Bisognerebbe dargli due sberle e dirgli: non parlare più a nome della comunità perché non la rappresenti, non ti vogliamo”.

Parole molto forti, nate da alcune dichiarazioni fatte da Platinette riguardo a unioni civili e adozioni. Come risponderà Mauro Coruzzi, alias Platinette, al ragazzo?

Si parlerà poi ancora di amore, in tutte le sue vesti. Infatti si parlerà sia del lato negativo, andando a scovare altri tradimenti, sia del lato positivo, ospitando Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro.

Infine, l’ultimo ospite sarà Rocco Casalino, addetto all’ufficio stampa dell’ex premier Giuseppe Conte.

Ricordiamo che la prossima puntata andrà in onda il 21 febbraio su Canale 5 in prima serata. In alternativa, è disponibile lo streaming su Mediaset Play

Leggi anche: 

Live – Non è la D’Urso 14 febbraio: svelati due clamorosi tradimenti
Grande fratello Vip 19 febbraio: Giulia e Stefania a rischio eliminazione

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *