nuovo concorrente gf vip
NEWS,  Spettacolo

L’ingresso di un nuovo concorrente al Gf vip: è Claudio Sona?

Annunciato l’ingresso di un nuovo concorrente gay al Grande Fratello Vip. È Claudio Sona?

Durante l’ultima diretta social di Casa Chi, Alfonso Signorini ha annunciato che in questa edizione del Gf vip sta per fare il suo ingresso un nuovo concorrente gay. Il nome del nuovo concorrente non viene svelato dal conduttore, ma il web ipotizza che sia Claudio Sona, noto ai più per essere stato il primo tronista gay nella storia di Uomini e Donne.

nuovo concorrente gf vip

L’annuncio del nuovo concorrente al Gf vip

Che dovessero entrare dei nuovi concorrenti, lo si era immaginato. Il cast originario di concorrenti, infatti, ha subito diverse defalcazioni. Dopo l’abbandono di Flavia Vento, avvenuto poche ore dopo l’ingresso nella Casa, anche Fausto Leali e Denis Dosio sono stati squalificati. Oramai a corto di personaggi, era scontato l’ingresso di nuovi VIP nella casa più spiata d’Italia.

Ad annunciare la notizia è stato il conduttore Alfonso Signorini durante una diretta social di Casa Chi. Signorini ha affermato che la decisione del nuovo concorrente è dipesa molto anche dalla richiesta avanzata da Tommaso Zorzi. Il ragazzo avrebbe infatti chiesto alla produzione di inserire nel gioco un concorrente gay da poter corteggiare. Quindi, della new entry della casa, per il momento, si sa solo che è gay. Alfonso Signorini non ha rilasciato ulteriori dettagli.

Sull’argomento è intervenuto anche il paparazzo Alan Fiordelmondo che, a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso, avrebbe dichiarato l’identità del nuovo concorrente. Secondo Fiordelmondo, il nuovo partecipante sarebbe Claudio Sona, dichiaratamente gay, che avrebbe già fatto il provino per la Casa poiché era uno dei candidati del cast originario.

Chi è Claudio Sona?

Veronese, classe dell’87, Claudio Sona è noto per essere stato il primo tronista gay nel famoso dating show di Maria De Filippi: Uomini e Donne. Claudio ha partecipato al programma nella stagione del 2016/2017, fidanzandosi poi con il corteggiatore Mario Serpa. La relazione tra i due è stata, però, molto effimera: è durata solo qualche mese.

Il motivo della rottura tra Claudio e Mario sembrerebbe essere stato l’ex fidanzato del Sona:  Juan Fran SierraInfatti, stando a quanto riposta il Serpa, il tronista avrebbe continuato a frequentare lo storico ex, prendendo così in giro la redazione e Mario stesso. La notizia non è mai stata confermata dai diretti interessati, ma Maria De Filippi ha concesso a Mario il ruolo fisso di opinionista, fino alla stagione 2018/2019.

Claudio Sona e Tommaso Zorzi erano fidanzati?

Se Claudio Sona dovesse essere il nuovo concorrente, sarebbe una mossa molto strategica per gli ascolti: Claudio Sona e Tommaso Zorzi, infatti, già si conoscono. I due nell’estate del 2019 hanno realizzato insieme un tour, ribattezzato Influencer Express, grazie al quale hanno viaggiato insieme per la Sicilia.

nuovo concorrente gf vip
Tommaso Zorzi e Claudio Sona nell’estate 2019

Durante questo viaggio, i due hanno condiviso molti momenti sui social e nei loro follower si è instillato il dubbio di una possibile relazione amorosa. Né Zorzi né Sona hanno mai confermato o smentito la liaison. Inoltre, in quella stessa estate c’è stata una discussione tra Mario Serpa, ex di Sona, e Tommaso Zorzi che ha portato a una querela da parte di quest’ultimo.

Zorzi ha infatti querelato Serpa per diffamazione. Il pomo della discordia in questo caso fu una storia pubblicata dall’ex corteggiatore. Mario ha condiviso infatti un tweet di Zorzi, risalente al 2017, in cui l’ex volto di Riccanza scrive:

Sei credibile come una relazione di Claudio Sona

Allo screenshot di Twitter, Serpa aggiunge una frase che lascia pensare ai suoi follower che Zorzi gli abbia scritto per provarci e poi, ignorato, avrebbe cancellato i messaggi. Tommaso Zorzi, in risposta, lo avrebbe querelato.

Insomma, nonostante non si sappia effettivamente se Zorzi e Sona siano mai stati una coppia, è inevitabile pensare al boom di ascolti e gossip che si avranno all’ingresso dell’ex tronista.

Non ci resta che attendere l’ingresso ufficiale del nuovo concorrente nella casa del Grande Fratello Vip, previsto tra 3 o 4 settimane.

Leggi anche: 

Grande Fratello Vip: Pepe vs Pupo
Grande Fratello Vip: lo spasimante della De Blanck
Chi è Tommaso Zorzi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *