Ariadna Romero e Pierpaolo Petrelli
Attualità,  Spettacolo

L’incontro tra Ariadna Romero e Pierpaolo Petrelli, ieri al GF Vip

Puntata ricca di emozioni al GF Vip: l’incontro tra Ariadna Romero e Pierpaolo Petrelli, lo screzio tra Maria Teresa Ruta e Filippo Nardi, il tradimento di Tommaso

É andata ieri in onda la ventiseiesima puntata del Grande Fratello Vip, l’attenzione è tutta su di lei, Ariadna Romero l’ex compagna di Pierpaolo Petrelli. I due non stanno più insieme ma sono accumunati dal profondo amore che li lega al piccolo Leonardo, frutto del loro amore. Il Grande Fratello ha quindi pensato di organizzare un incontro a sorpresa tra i due, in modo da confortare Pierpaolo, che accusa la mancanza del figlio. Ariadna è una modella, attrice e showgirl cubana, concorrente nel 2019 dell’Isola dei Famosi. La bellissima Ariadna nel 2012 sposa il giocatore di basket Lorenzo Gergati nel 2012, poi l’amore con Pierpaolo, ex velino e corteggiatore di Uomini e donne, e la nascita di Leonardo. I due non sono più una coppia, ma da quello che abbiamo potuto vedere ieri sono ancora legati da un profondo affetto.

Ariadna Romero e Pierpaolo Petrelli
Ariadna Romero

I momenti clou della puntata di ieri, non solo Ariadna Romero e Pierpaolo Petrelli

I colpi di scena non sono mancati. La lite tra Maria Teresa Ruta e il nuovo arrivato Filippo Nardi. Il disc jockey italo inglese, già concorrente della seconda edizione del reality, si è lamentato dalla scarsa igiene della casa, causando una reazione della Ruta, da sempre attenta e impegnata nelle faccende domestiche. Poi il colpo di scena: Tommaso Zorzi nomina la sua amica Stefania Orlando. Il motivo? Una frase infelice della Orlando dopo che il suo braccio destro, Tommaso, ha difeso Samantha De Grenet, new entry. Insomma i  nuovi ingressi hanno rotto l’equilibrio all’interno della casa. Per finire l’ultimo, si spera, incontro chiarificatore tra Pierpaolo Petrelli e Elisabetta Gregoraci. I due avevano fatto sognare i fan, una probabile storia d’amore che sembra ormai naufragata.

Ariadna Romero e Pierpaolo Petrelli
Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci

Se volete rivedere la puntata oggi sarà in replica su La5 in prima serata. Non perderti nessun programma, segui la Guida Tv di Mam-e.it 

Potrebbe interessarti anche: 

Ascolti tv 14 dicembre: Rai1 vince la gara degli ascolti con Ben is Back-I dati Auditel

Report: ecco le anticipazioni sulle inchieste di stasera 14 dicembre

Tiny Pretty Things è da oggi su Netflix

Fate the Winx saga su Netflix: arriva la serie live action delle Winx

Si arricchisce di star il nuovo film di Ridley Scott, racconterà l’omicidio Gucci

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *