Leonardo ultima puntata
Spettacolo,  TV

Leonardo ultima puntata-quarta stasera 13 aprile: il finale su Rai1

Leonardo ultima puntata stasera 13 aprile: il finale di stagione su Rai1-Trama e anticipazioni della quarta puntata con Michelangelo

Leonardo torna in tv con l’ultima puntata, la quarta sull’artista a tutto tondo Leonardo da Vinci: stasera martedì 13 aprile in prima visione su Rai1. Dopo gli ottimi ascolti tv, nel finale di stagione della serie rivedremo Aidan Turner, Matilda De Angelis (vista al Festival di Sanremo 2021 e nella serie The Undoing con Nicole Kidman) e Freddie Highmore. Inoltre, nella quarta ed ultima puntata ci sarà anche Michelangelo Buonarroti, interpretato da un volto noto di Doc Nelle tue mani e L’Allieva: Pierpaolo Spollon. Ecco trama e anticipazioni dell’ultima puntata (quarta) di Leonardo. Ecco il trailer della puntata finale, in onda oggi su Rai1.

Leonardo ultima puntata (quarta) stasera martedì 14 aprile su Rai1: ecco trama e anticipazioni-ci sarà Michelangelo Buonarroti

Ecco la trama e le anticipazioni della quarta (ultima) puntata della serie. Come avevamo già anticipato annunciando la data di uscita su Rai1, la serie è composta da quattro puntate (8 episodi in totale): Leonardo, la serie di Rai 1-Quante puntate, quando, dove vederla

Trama e anticipazioni episodio 7

Dopo aver trovato Caterina, Leonardo proseguirà il suo impegno artistico. Tuttavia, il senso di competizione con il giovane Michelangelo Buonarroti lo renderà sempre più demotivato. In effetti, il senso della competizione nei confronti di Michelangelo crescerà con l’arrivo di una nuova commissione per il protagonista: l’affresco della Battaglia di Anghiari. Dall’altra parte, Stefano Giraldi sarà determinato a salvare Leonardo. La sua determinazione lo porterà a scoprire la verità sul segreto dell’artista.

Leonardo ultima puntata
Freddie Highmore è Stefano Giraldi

Trama e anticipazioni episodio 8

Nell’ottavo episodio (ultima puntata) di Leonardo, il protagonista godrà del favore di Giraldi. In una corsa contro il tempo, Giraldi farà di tutto per salvare Leonardo perché ormai conosce la verità e il segreto celato dal protagonista. Ma nell’ultimo episodio assisteremo anche ad un colpo di scena. In effetti, dopo un’inattesa rivelazione, Giraldi chiederà aiuto ad una fonte impensabile, ma il protagonista è ormai considerato il colpevole della morte di Caterina. Leonardo riuscirà a salvarsi? Lo scopriremo nel finale di stagione.

Per conoscere la trama completa e qualche curiosità sul personaggio di Michelangelo nella serie, leggi: Leonardo quarta puntata su Rai1: trama e anticipazioni del 13 aprile. Se vuoi ripassare cosa è successo nelle scorse puntate, ecco una sintesi:

Come e dove vedere la quarta e ultima puntata

L’appuntamento con l’ultima (quarta) puntata di Leonardo è per questa sera martedì 13 aprile alle ore 21.25 su Rai1: al canale 1 o 501 del digitale terrestre. Come sempre, potremo seguire la messa in onda in diretta streaming attraverso Raiplay. Inoltre, al termine della messa in onda, la puntata intera sarà caricata alla pagina di Raiplay dedicata alla serie e resa disponibile per la visione in streaming gratuito in qualsiasi momento.

Leggi anche

Leonardo Da Vinci in 3D all’Archivio di Milano

La Festa del Paradiso di Leonardo da Vinci al Castello Sforzesco

Programmi stasera in tv 13 aprile: la guida tv completa di oggi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *