le iene 18 maggio
Spettacolo,  TV

Le Iene 6 aprile: anticipazioni, interviste e scherzi della puntata

Le Iene tornano oggi, 6 aprile, con una puntata tutta nuova. Anticipazioni sulle inchieste, le interviste e gli scherzi

Sin dal suo ritorno sugli schermi, Le Iene ha avuto un discreto successo grazie allo share sempre attorno all’8%. Da qualche settimana, inoltre, l’appuntamento diventa bisettimanale: non più solo il martedì, ma anche il venerdì. Ecco quindi le anticipazioni della puntata di stasera, 6 aprile, Le Iene con servizi tutti nuovi, e le sorprese non sono finite qui. Il programma è visibile su Italia 1, altrimenti è possibile seguirle in streaming su MediasetPlay e sul loro sito ufficiale.

Le Iene Show 6 aprile: le anticipazioni sui servizi della puntata di questa sera

La prima storia che verrà raccontata questa sera è quella della pilota veneziana Claudia Schiff. La donna è stata espulsa dall’Aeronautica Militare dopo diverse denunce di mobbing e nonnismo durante il suo battesimo del volo: un paio di anni fa, infatti, avrebbe reso pubblico un video in cui si vedono le violenze che avrebbe subito come “rito di iniziazione“. Da quel momento, poi, le cose sarebbero degenerate fino a che, a Pozzuoli, la giovane non sarebbe stata espulsa. Il suo avvocato, Massimiliano Strampelli, afferma che c’è stata una progressiva emarginazione di Claudia, che ha cercato un dialogo ma poi ha avuto un crollo emotivo.

Lei, dal canto suo, sostiene che le donne che parlano, soprattutto nel mondo militare, non piacciono a nessuno. Il servizio, inoltre, mostrerebbe delle testimonianze inedite che confermano questa teoria.

le iene 6 aprile
Claudia Schiff

Gaetano Pecoraro parlerà invece dell’inquinamento causato dalla plastica gettata senza ritegno e che si accumula sui litorali siciliani. In particolare, si concentrerà sulla spiaggia di Macconi, in provincia di Ragusa, dove delle dune di sabbia nascondono delle vere e proprie bombe batteriologiche, tanto che sono rinominate “dune di plastica”.

In ultimo, Veronica Ruggeri raccoglie la testimonianza di una donna che vive una situazione di violenza e violenza che denuncia da mesi senza risultati.

I divertentissimi scherzi della puntata

La prima vittima degli scherzi sarà Gianluigi Paragone, giornalista e parlamentare. La redazione de Le Iene gli farà credere che il figlio ha perso molti soldi per delle scommesse clandestine e che cerchi di uscire dal giro attraverso transazioni illegali. Tutta la famiglia sarà ovviamente complice.

Il secondo scherzo, operato da Nicolò De Devitiis, è ai danni di Paola Turci. La cantante crederà quindi che la nipote abbia dato ascolto ad un produttore discografico e abbia usato il suo cognome, già noto, per promuovere azioni ai limiti della legalità.

le iene 6 aprile
Paola Turci

Come ultimo scherzo personale, vedremo Filippo Inzaghi credere di aver mangiato del pesce contaminato e quindi sottoporsi ad una serie di esami. Complice della redazione ci sarà Angela, la sua compagna. Ci sarà poi una novità: Stefano Corti sottoporrà infatti scherzosamente alcuni politici ad un test della lingua inglese.

 

 

Ricordiamo che Le Iene Show andrà in onda oggi, 6 aprile, alle 21.18 su Italia 1. In alternativa, potete vederlo in streaming su Mediaset Play.

 

Leggi anche:

Le Iene 2 aprile: anticipazioni, interviste e scherzi della puntata

Programmi stasera in tv 6 aprile: la guida tv completa di oggi

 

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *