le iene 18 maggio
Spettacolo,  TV

Le Iene 4 maggio: anticipazioni, interviste e scherzi della puntata

Le Iene tornano domani, 4 maggio, con una puntata tutta nuova. Anticipazioni sulle inchieste, le interviste e gli scherzi

Sin dal suo ritorno sugli schermi, Le Iene ha avuto un discreto successo grazie allo share sempre attorno all’8%. Da qualche settimana, tuttavia, l’appuntamento bisettimanale è stato abolito: al venerdì, infatti, su Italia 1 andrà in onda Transformers: L’ultimo cavaliere, probabilmente per favorire L’Isola dei Famosi su Canale 5. Le Iene va in onda quindi solo il martedì. Ecco allora le anticipazioni della puntata di domani, 4 maggio, de Le Iene con servizi tutti nuovi, e le sorprese non sono finite qui. Il programma è visibile su Italia 1, altrimenti è possibile seguirle in streaming su MediasetPlay e sul loro sito ufficiale.

Le Iene Show 4 maggio: le anticipazioni sui servizi della puntata di stasera

Non si sa ancora quali saranno i servizi della puntata di domani sera, ma si possono fare delle previsioni considerando le news pubblicate sul sito ufficiale e i social network. Uno dei probabili argomenti è il Recovery Plan approvato venerdì dall’esecutivo. Il governo riceverà infatti 248 miliardi di euro con l’obiettivo di far crescere il paese di 16 punti di Pil in 6 anni. Su indicazione della Commissione europea, i soldi verranno investiti su sei macro aree: digitalizzazione e cultura, transizione ecologica, infrastrutture e trasporti, istruzione, inclusione, e salute. Saranno poi diverse le fette di popolazione che ci guadagneranno di più, tra cui famiglie, i giovani che vogliono comprare casa e chi abita al sud.

le iene 4 maggio

Un altro argomento molto probabile per la puntata de Le Iene di domani, 4 maggio, è lo scudetto appena vinto dall’Inter. Sebbene non sia ancora stato consegnato ufficialmente, a sole quattro giornate dalla fine del campionato la squadra milanese è ormai irraggiungibile da tutte le altre. Durante domenica 2 maggio, proprio per questo motivo, una gran quantità di tifosi si è riversata in piazza Duomo a Milano, facendo così nascere moltissime polemiche.

La polemica di Fedez contro la Rai

le iene 4 maggio
Fedez sul palco del Concerto del Primo Maggio

È poi inoltre molto probabile che Le Iene dedicheranno un servizio al discorso fatto da Fedez sul palco del Concerto del Primo Maggio di Rai 3. Il rapper ha infatti denunciato la censura da parte dei vertici Rai e non ha esitato a contestare le decisioni di diversi politici e le loro esternazioni nei confronti del DDL Zan. L’emittente televisiva ha smentito tutto e, quando il marito di Chiara Ferragni ha pubblicato sui social il video della chiamata, ha affermato che non era integrale ma tagliata – accusa alla quale Fedez ha risposto di esser pronto a pubblicare quella intera. A difesa della Rai si è schierato Matteo Salvini (che, qualche anno fa, aveva avuto da dire anche con Claudio Baglioni riguardo i migranti), mentre Pd e M5S hanno preso le parti di Fedez.

 

Ricordiamo che Le Iene Show andrà in onda domani, 4 maggio, alle 21.18 su Italia 1. In alternativa, potete vederlo in streaming su Mediaset Play.

 

Leggi anche:

Le Iene 27 aprile: Achille Lauro e lo scherzo a Gianni Sperti

Programmi stasera in tv 3 maggio: la guida tv completa di oggi

 

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *