le iene 18 maggio
Spettacolo,  TV

Le Iene 27 aprile: Achille Lauro e lo scherzo a Gianni Sperti

Le Iene tornano stasera, 27 aprile, con una puntata tutta nuova. Anticipazioni sulle inchieste, le interviste e gli scherzi

Sin dal suo ritorno sugli schermi, Le Iene ha avuto un discreto successo grazie allo share sempre attorno all’8%. Da settimana scorsa, tuttavia, l’appuntamento bisettimanale è stato abolito: al venerdì, infatti, su Italia 1 va in onda Gli album di Freedom, probabilmente per favorire Felicissima sera su Canale 5. Le Iene va in onda quindi solo il martedì. Ecco quindi le anticipazioni della puntata di stasera, 27 aprile, Le Iene con servizi tutti nuovi, e le sorprese non sono finite qui. Il programma è visibile su Italia 1, altrimenti è possibile seguirle in streaming su MediasetPlay e sul loro sito ufficiale.

Le Iene Show 27 aprile: le anticipazioni sui servizi della puntata di stasera

La prima parte della puntata sarà dedicata agli scherzi. La prima vittima è il ballerino Gianni Sperti, che passerà un brutto compleanno per colpa di Sebastian Gazzarrini. Un passante fingerà di essersi rotto la gamba a causa di un incidente automobilistico: l’unico modo per evitare una denuncia, è permettergli di diventare opinionista di Uomini e Donne. Sperti dovrà quindi fare da mediatore tra il passante e Maria De Filippi, che all’inizio cercherà di rincuorarlo e, in seguito, lo aiuterà a capire di essere stato vittima di uno scherzo. Seguirà quindi un’esibizione live di Achille Lauro.

In seguito Giulia Golia ci porta a Roma, mostrandoci la crisi del sistema cimiteriale. La situazione è venuta a galla qualche giorno fa, con il tweet del deputato del PD Andrea Romano in cui lamentava l’impossibilità di seppellire il figlio. Golia ha quindi incontrato il deputato che, dopo anni, ha rimesso al centro dell’opinione pubblica questo problema. Già nel 2014, infatti, un’inchiesta aveva mostrato questa problematica, e ancora oggi non è stata risolta.

Abusi tra le mura Vaticane: cos’è accaduto in questi anni?

Tra il 2010 e il 2012 i “chierichetti del Papa” hanno denunciato alcuni abusi avvenuti all’interno delle mura Vaticane. Gaetano Pecoraro tornerà a parlare di questo argomento con un’intervista a Kamil Jarzembowski, il primo ragazzo che ha mosso le accuse. Kamil parlerà quindi di quello che è accaduto otto anni fa e di come sta andando avanti il processo a Don Gabriele Martinelli e Monsignor Enrico Radice, ora rinviati a processo di fronte alla Giustizia Vaticana e allo Stato Italiano. Nel processo verranno rese note anche due relazioni che spiegheranno come sono andate le cose nel 2013.

La prima relazione è di Monsignor Diego Coletti, Vescovo di Como fino al 2016, e non mostra alcuna traccia dei colloqui che avrebbe avuto con i ragazzi che hanno denunciato gli abusi. Sembra invece che il clerico si sia affidato alle parole di Monsignor Enrico Radice, colui che pare abbia coperto gli abusi. La seconda relazione è invece redatta dall’attuale Vescovo di Como, Monsignor Oscar Cantoni: in questa le parole sarebbero diametralmente opposte a quelle del suo predecessore.

 

Ricordiamo che Le Iene Show andrà in onda stasera, 27 aprile, alle 21.18 su Italia 1. In alternativa, potete vederlo in streaming su Mediaset Play.

 

Leggi anche:

Le Iene 13 aprile: anticipazioni, interviste e scherzi della puntata

Programmi stasera in tv 27 aprile: la guida tv completa di oggi

 

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *