le iene 18 maggio
Spettacolo,  TV

Le Iene 18 maggio: anticipazioni, interviste e scherzi della puntata

Le Iene tornano stasera, 18 maggio, con una puntata tutta nuova. Anticipazioni sulle inchieste, le interviste e gli scherzi

Sin dal suo ritorno sugli schermi, Le Iene ha avuto un discreto successo grazie allo share sempre attorno all’8%. Da qualche settimana, tuttavia, l’appuntamento bisettimanale è stato abolito: questo venerdì, infatti, su Italia 1 andrà in onda Taken – La vendetta, probabilmente per favorire L’Isola dei Famosi su Canale 5. Le Iene va in onda quindi solo il martedì. Ecco allora le anticipazioni della puntata di stasera, 18 maggio, de Le Iene con servizi tutti nuovi, e le sorprese non sono finite qui. Il programma è visibile su Italia 1, altrimenti è possibile seguirle in streaming su MediasetPlay e sul loro sito ufficiale.

 Le Iene Show 18 maggio: le anticipazioni sui servizi della puntata di stasera

Uno dei primi reportage della puntata sarà dedicato allo scontro tra palestinesi e israeliani. Si ripercorreranno quindi alcuni servizi realizzati tra il 2009 e il 2019, durante i quali la Iena Luigi Pelazza era andato a Gaza e aveva percorso i sentieri sotterranei che i palestinesi usavano per contrabbandare merci. Nina Palmieri, invece, era andata ad abitare per un periodo con una famiglia palestinese per documentare la povertà e la miseria che gli abitanti di quella zona devono sopportare.

Il servizio di Antonio Maisano, invece, è stato girato a Hebron, in Cisgiordania: una città simbolo della convivenza durissima tra palestinesi e israeliani. Al fianco di tutto questo odio, però, c’è sempre chi cerca di trovare una soluzione pacifica per il conflitto.

le iene 18 maggio
Manifestazione a La Torteria

Un altro servizio è ad opera di Gaston Zama e documenta il raduno di oltre 200 persone a Chivasso per esprimere solidarietà per Rosanna Spatari. La donna è infatti la proprietaria di un locale, La Torteria, chiuso dal Tribunale di Ivrea per diverse infrazioni delle normative anti-covid. La vicenda è diventata famosa a causa della ribellione della proprietaria, che giusto settimana scorsa ha cercato di opporsi al sequestro. Per i proprietari e gli avventori, infatti, il Covid non esiste e sarebbe tutto solamente un complotto.

Zama, in loco per il servizio, è stato apostrofato in malo modo dai manifestanti, che hanno cercato di costringerlo ad assoggettarsi alla massa e togliersi la mascherina. Fortunatamente, però, poco distante vi erano alcuni ragazzi che, indignati dalla scena, hanno sottolineato l’importanza di seguire le regole.

Gli scherzi della puntata: da Giovanni Galli a Marco Masini

Spazio anche per gli esilaranti scherzi della Gialappa’s Band nella puntata del 18 maggio. Il primo sarà ai danni di Giovanni Galli, ex portiere di Milan e Fiorentina e campione del mondo di Spagna ’82. La Iena Sebastian Gazzarrini sarà complice delle due figlie dell’atleta e gli faranno credere che la minore, Carolina, è fidanzata con il pornoattore Max Felicitas. Il ragazzo, inoltre, è alla ricerca di fama e di partecipazioni televisive. Le due ragazze faranno quindi finta che Carolina sia stata ripresa nella sua intimità con Max e che i video possano entrare in una casa di produzione di film per adulti.

le iene 18 maggio
Giovanni Galli

Il secondo scherzo è invece ai danni di Marco Masini. Il cantante vestirà infatti i panni di una Iena per un giorno, assieme a Stefano Corti, e proverà a capire cosa si nasconde dietro la richiesta di denaro ai suoi fan. Corti gli farà infatti credere che ci sia un truffatore che chiede soldi a suo nome.

 

Ricordiamo che Le Iene Show andrà in onda stasera, 18 maggio, alle 21.18 su Italia 1. In alternativa, potete vederlo in streaming su Mediaset Play.

 

Leggi anche:

Programmi stasera in tv 18 maggio: la guida tv completa di oggi

Le Iene 11 maggio: anticipazioni, interviste e scherzi della puntata

 

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *