le iene 18 maggio
Spettacolo,  TV

Le Iene 13 aprile: anticipazioni, interviste e scherzi della puntata

Le Iene tornano oggi, 13 aprile, con una puntata tutta nuova. Anticipazioni sulle inchieste, le interviste e gli scherzi

Sin dal suo ritorno sugli schermi, Le Iene ha avuto un discreto successo grazie allo share sempre attorno all’8%. Da qualche settimana, inoltre, l’appuntamento diventa bisettimanale: non più solo il martedì, ma anche il venerdì. Ecco quindi le anticipazioni della puntata di questa sera, 13 aprile, Le Iene con servizi tutti nuovi, e le sorprese non sono finite qui. Il programma è visibile su Italia 1, altrimenti è possibile seguirle in streaming su MediasetPlay e sul loro sito ufficiale.

Le Iene Show 13 aprile: le anticipazioni sui servizi della puntata di questa sera

Una delle prime inchieste della serata sarà ad opera di Alessandro Di Sarno. Si occuperà infatti del licenziamento dell’operaio di ArcelorMittal di Taranto a seguito di un post sui social in cui invitava a guardare Svegliati amore mio, la fiction con Sabrina Ferilli che denunciava l’inquinamento ambientale e i rischi per la salute causati dalle acciaierie. Per i vertici aziendali, il post aveva contenuti denigratori e lesivi per l’immagine dell’azienda. La fiction, però, non faceva riferimento esplicito a Taranto, così come l’operaio non aveva fatto nomi.

le iene 13 aprile

Di Sarno ha quindi parlato con Arturo Ferrucci, il responsabile delle risorse umane dell’azienda, a cui ha mostrato un videomessaggio del cast e crew della fiction. L’inviato, non riuscendo ad arrivare ai piani alti, ha trasmesso il video sulla facciata dell’azienda. Ricky Tognazzi, tra le altre cose, ha ringraziato sarcasticamente l’ArcelorMittal per aver fatto quello che la censura non è mai riuscita a fare.

La storia di Malika

In questi ultimi giorni sono sempre più diffusi i casi di omofobia. L’ultimo è il racconto di Malika Chalhy, giovane ragazza fiorentina cacciata di casa appena dopo aver fatto coming out. La ventiduenne racconta infatti di aver detto ai suoi genitori di essere lesbica e, per tutta risposta, loro le hanno detto che l’avrebbero preferita morta o con un tumore. Malika si è quindi trovata per strada senza nemmeno i vestiti e presa di mira dalla famiglia attraverso messaggi e telefonate minatorie.

le iene 13 aprile
Malika Chalhy

In suo favore è stata aperta una raccolta fondi su Gofundme, che in poche ore ha superato i 30mila euro, e hanno espresso la loro solidarietà anche Elodie e Fedez. La procura di Firenze, inoltre, ha aperto un fascicolo con l’ipotesi di violenza privata.

 

Ricordiamo che Le Iene Show andrà in onda stasera, 13 aprile, alle 21.18 su Italia 1. In alternativa, potete vederlo in streaming su Mediaset Play.

 

Leggi anche:

Le Iene 9 aprile: anticipazioni, interviste e scherzi della puntata

Programmi stasera in tv 13 aprile: la guida tv completa di oggi

 

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *