L'Alligatore seconda puntata
Spettacolo,  TV

L’Alligatore seconda puntata stasera 2 dicembre-Anticipazioni

L’Alligatore seconda puntata stasera 2 dicembre-Trama e anticipazioni

L’Alligatore torna con la seconda puntata oggi, mercoledì 2 dicembre in prima serata, su Rai2. Il titolo della serie, di genere poliziesco, riprende il soprannome con cui è noto il protagonista, Marco Buratti (Matteo Martari), ingiustamente accusato e incarcerato.

La storia prende il via con la scarcerazione del protagonista, che dopo sette anni di reclusione imparerà a fare i conti con la malavita in veste di investigatore. La serie è l’adattamento dei romanzi omonimi di Massimo Carlotto. Scopriamo la trama e le anticipazioni relative alla prossima puntata, la seconda, in onda questa sera.

L’Alligatore: trama e anticipazioni della seconda puntata: “Il corriere colombiano”

Oggi, mercoledì 2 dicembre, in tv vedremo la puntata intitolata “Il corriere colombiano“. Ecco la trama e le anticipazioni.

Trama e anticipazioni

Il caso su cui indagherà l’Alligatore nel corso di questa puntata riguarderà il traffico di droga. L’indagine prenderà il via con l’arrivo di un ragazzo proveniente dalla Colombia all’aeroporto di Venezia. Lì, la polizia scoprirà che il giovane nasconde della droga, lo interrogherà e il giovane confesserà che gli è stato commissionato di consegnarla alla pensione Zodiaco. Al posto del ragazzo, in una stanza dell’albergo, si presenteranno i poliziotti. Un certo Nazzareno Corradi busserà alla loro porta e gli agenti lo arresteranno in flagranza di reato.

L'Alligatore seconda puntata
Nazzareno Corradi

Ma il legale di Nazzareno Corradi, l’avvocato Bonotto, sospetta un complotto da parte della polizia. Secondo l’avvocato, la polizia avrebbe organizzato un piano per incastrare Nazzareno, che era rimasto coinvolto in una rapina in cui due poliziotti avevano perso la vita. Così si rivolgerà all’Alligatore, che, con l’aiuto di Rossini e Max, condurrà un’indagine in gran segreto.

Un elemento da non sottovalutare sarà la signora Rosa Gonzales, narcotrafficante soprannominata la Tía (la zia), zia del giovane colombiano coinvolto nel caso di spaccio. Infatti, la donna è molto pericolosa: sarà diretta in Italia con il suo mandatario Alacràn con un unico scopo: trovare il suo avversario nel commercio illegale di droga.

L’appuntamento con L’Alligatore (seconda puntata) è per stasera, mercoledì 2 dicembre, alle ore 21.20, su Rai2.

Leggi anche

Il silenzio dell’acqua prossima puntata: anticipazioni e cambio programmazione

Mank: il nuovo film di David Fincher in arrivo su Netflix

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *