,

L’Alligatore anticipazioni terza puntata, stasera mercoledì 9 dicembre

L’Alligatore anticipazioni terza puntata, stasera mercoledì 9 dicembre

L’Alligatore anticipazioni terza puntata, stasera mercoledì 9 dicembre

La prossima puntata de L’Alligatore (terza puntata) andrà in onda su Rai2 stasera mercoledì 9 dicembre. Continuano e si avviano alla conclusione le avventure e le investigazioni del protagonista e dei suoi fedeli compagni. Oggi, infatti, vedremo la penultima puntata della serie. Scopriamo la trama e le anticipazioni.

L’Alligatore: trama e anticipazioni della terza puntata

Questa sera sarà in onda la terza (penultima) puntata, intitolata: “Il maestro di nodi“. Il titolo preannuncia il tema della puntata: i giochi sadomaso.

Il maestro di nodi

Dopo un caso di droga, all’Alligatore verrà affidato un caso connesso al mondo del sadomaso. Si tratterà della misteriosa scomparsa di una donna, la moglie di un certo Mariano Giraldi, avvenuta all’interno di un albergo. L’uomo confiderà all’Alligatore di aver omesso di raccontare alla polizia un dettaglio spinoso sul proprio conto e su quello della moglie: i due sposi, infatti, fanno parte del mondo del sadomaso e Giraldi è convinto che la scomparsa di sua moglie sia legata alla loro appartenenza a quel mondo.

L'Alligatore terza puntata
Mariano Giraldi

L’Alligatore accetterà di indagare sul caso, pur sentendosi ben lontano da quell’ambiente fatto di soprusi. Ma saranno proprio l’aspetto violento e il senso di solitudine a rievocare nel protagonista la sua drammatica esperienza della reclusione. Flashback e ricordi nitidi sulla sua permanenza in carcere torneranno alla mente dell’Alligatore e dei suoi amici, Beniamino Rossini e Max La Memoria, ricordando loro che i segni di certe cicatrici rimangono.

L’appuntamento con L’Alligatore (terza puntata) è per questa sera, mercoledì 9 dicembre, alle ore 21.20, su Rai2. Per chi volesse recuperare le puntate precedenti o fosse impaziente di scoprire il finale, il portale RaiPlay ha già reso disponibili tutte le puntate.

Se vuoi conoscere la trama e le anticipazioni della puntata precedente, leggi: L’Alligatore seconda puntata stasera 2 dicembre-Anticipazioni

Leggi anche:

Il silenzio dell’acqua prossima puntata 2 dicembre: anticipazioni e cambio programmazione

Film di Natale su Netflix: un calendario dell’avvento

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Federica Crespi
Meet the author / Federica Crespi

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>