,

L’Allieva 3: prima puntata stasera, domenica 27-nozze in vista?

L’Allieva 3: prima puntata stasera, domenica 27-nozze in vista?

 L’Allieva 3: prima puntata stasera, domenica, 27 settembre, il debutto in prima serata-tante novità, nuovi e arrivi e… Nozze in vista?

L’Allieva 3 la prima puntata stasera, domenica 27 settembre, in prima serata su Rai1. Tante le novità di questa stagione: nuovi personaggi, grandi ritorni e una gravidanza. La serie racconta le avventure professionali e le vicende personali e amorose di Alice Allevi (Alessandra Mastronardi), giovane specializzanda in medicina legale al fianco dell’affascinante Claudio Conforti (Lino Guanciale), alias CC: medico legale, mentore e dopo il finale della scorsa stagione, anche fidanzato.

Ecco le anticipazioni della nuova attesissima stagione della serie tratta dai romanzi di Alessia Gazzola. In particolare, questa stagione sarà basata sui romanzi “Un po’ di follia in primavera” e “Arabesque”.

L'Allieva 3 prima puntata
L’autrice Alessia Gazzola

L’Allieva 3: anticipazioni

Vediamo trama e anticipazioni della nuova stagione de L’Allieva.

Alice: medico legale e futura sposa?

Nella nuova stagione de L’Allieva, Alice è a tutti gli effetti medico legale ed è fidanzata con Conforti. Altre novità in arrivo dall’istituto: Claudio diventa Direttore della Scuola di Specializzazione e la terribile Wally, la professoressa Boschi (Giselda Volodi), deciderà di lasciare l’istituto delusa per la mancata promozione.

In compenso, arriverà un nuovo personaggio a turbare l’equilibrio nella vita di Alice. Una new entry prenderà il posto del “Supremo”: la professoressa Andrea Manes (Antonia Liskova), che vedrà in Alice l’assistente perfetta. Andrea diventerà un modello aspirazionale per Alice, che comincerà a mettere in secondo piano la sua vita affettiva.

Piccolo spoiler…

Claudio farà la sua proposta di matrimonio ad Alice in modo insolito. Durante un’autopsia, di fronte al cadavere, Claudio “proporrà” ad Alice di sposarlo. Niente anello né proposta in ginocchio: Claudio chiederà ad Alice di sposarlo, ma lo farà con la solita aria ironica e superficiale, che, invece, nasconde un cuore davvero innamorato

L'Allieva 3 prima puntata
Alice stupita per la proposta di matrimonio di Claudio

Ritorni, nuovi arrivi e una gravidanza

Il finale della seconda stagione ha lasciato tutti i fan con il fiato sospeso. Sergio Einardi (Giorgio Marchesi) è rimasto ferito in un’operazione investigativa e l’ultima puntata della scorsa stagione si conclude con una scena concitata ambientata in aeroporto. Alice è corsa a fermare Claudio dal suo intento di partire e in quel momento romantico, i due innamorati hanno scoperto la triste notizia al telegiornale.

L'Allieva 3 prima puntata
Giorgio Marchesi interpreta Sergio Einardi

Dopo Alice, cambio di ruolo anche per Silvia (Chiara Mastalli), sua storica amica, che viene promossa vice questore e sarà affiancata da Visone (Francesco Coniglio). Rivedremo anche i volti ormai noti di Cordelia (Anna Dalton) e Marco (Pierpaolo Spollon). Ma anche Paolone (Emmanuele Aita), l’antipatica Erika (Claudia Gusmano), il simpatico dottor Anceschi (Francesco Procopio), Lara (Francesca Agostini) e il fratello di Alice, Marco (Pierpaolo Spollon), con una novità! Marco e Lara diventano genitori di una bambina, la piccola Camilla.

L'Allieva 3 prima puntata
Alice con la sua nipotina Camilla

Arriva anche un nuovo personaggio, il fratello di Claudio, Giorgio (Sergio Assisi), diametralmente opposto al fratello e con lui torneranno i fantasmi del passato a tormentare anche la relazione, già instabile, di Claudio e Alice.

https://www.instagram.com/p/CFeq1wfjV5s/?utm_source=ig_web_copy_link

L’appuntamento con l’attesa prima puntata de L’Allieva 3 è per questa sera, domenica 27 settembre, alle ore 21.25, su Rai1.

Leggi anche:

Ballando con le stelle: seconda puntata domani, sabato 26 settembre-Samuel Peron assente

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Federica Crespi
Articoli dell'Autore / Federica Crespi

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>