La Pupa e il secchione ultima puntata
Spettacolo,  TV

La Pupa e il Secchione ultima puntata: i finalisti e le anticipazioni

La seconda edizione de La Pupa e il Secchione e Viceversa giunge ad una conclusione: chi è arrivato in finale? Le anticipazioni

La Pupa e il Secchione ultima puntata

La seconda edizione de La Pupa e il Secchione e Viceversa si appresta a terminare con la puntata del 25 febbraio. Il reality condotto da Andrea Pucci assieme a Francesca Cipriani ha avuto un discreto successo e sono tutti curiosi di sapere chi sarà il vincitore del montepremi di 20.000 euro. Chi è rimasto in gara?

La Pupa e il Secchione ultima puntata: le anticipazioni della finale

A scontrarsi a colpi di cultura e sfide improbabili sono rimaste le seguenti coppie: Miryea e Marini, Stephanie e Guidi, Orazi e Gianluca, Linda e Pisano. Quest’ultima coppia si è aggiudicata il pass per la finale per un soffio, sconfiggendo al bagno di cultura della puntata precedente Manuel e Paolella.

La Pupa e il secchione ultima puntata

Manuel e Paolella sono finiti al bagno di cultura dopo aver perso al syntony test contro Gianluca e Orazi. La sfida si basava sulla gentilezza e Gianluca ha colto l’occasione per scusarsi con la sua compagna di gioco. Cristiano Malgioglio e Francesca Barra, giudici della sfida, si sono sentiti commossi e li hanno salvati.

L’ultima puntata si preannuncia ricca di emozioni e colpi di scena. Tra alcune coppie, infatti, gli scontri non sono destinati ad estinguersi… neanche in occasione della finale! La coppia formata da Stephanie e Guidi sarà ai ferri corti e anche la coppia di Gianluca e Orazi sembra non essere in perfetta sintonia.

La Pupa e il secchione ultima puntata

Ospiti della puntata finale saranno la mitica Carmen Di Pietro e nuovamente Francesca Barra. Quali sfide attendono i finalisti? Chi riuscirà a mettere le mani sui 20.000 euro del montepremi? Non ci resta che seguire la puntata, in onda giovedì 25 febbraio in prima serata su Italia 1. In alternativa sarà disponibile lo streaming su Mediaset Play.

Leggi anche:

La Pupa e il Secchione 18 febbraio 2021: la semifinale

La Pupa e il Secchione 11 febbraio 2o21: anticipazioni

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *