,

La nuova serie Sky su Francesco Totti “Speravo de morì prima”: oggi Ilary Blasi sul set

La nuova serie Sky su Francesco Totti “Speravo de morì prima”: oggi Ilary Blasi sul set

Pietro Castellitto è Francesco Totti: al via a Roma le riprese della nuova serie tv Sky sul capitano

Nuova serie tv Sky sullo storico capitano della Roma Francesco Totti: al via le riprese. La serie, originale Sky, racconta gli ultimi due anni di carriera del capitano. Ad interpretarlo ci sarà Pietro Castellitto, figlio dell’attore e regista Sergio Castellitto e della scrittrice Margaret Mazzantini. “Speravo de morì prima”, questo il titolo della nuova serie, si basa sul film “Un capitano”, firmato da Totti insieme a Paolo Condò.

Ilary Blasi oggi ha incontrato la sua interprete sul set

Oggi Ilary Blasi è stata sul set della serie incentrata sulla storia e l’ascesa di suo marito, Francesco Totti. Lì, ha incontrato Greta Scarano, l’attrice che la interpreterà. Eccola in una foto sul set, pubblicata sul profilo social della Blasi.

Serie Sky

“Speravo de morì prima”: quando esce e quanti episodi

La serie “Speravo de morì prima” è una produzione originale Sky. Le riprese sono appena iniziate, quindi non c’è ancora una data d’uscita. Tuttavia, prevedibilmente potremo apprezzarla su Sky e NowTv nel 2021. La stagione avrà in tutto sei episodi, focalizzati sugli ultimi due anni di carriera del capitano della Roma.

serie tv sky
L’attore Pietro Castellitto che interpreterà Francesco Totti nella serie

la serie su francesco totti

L’idea è quella di raccontare non solo il profilo professionale del calciatore, ma anche quello privato. Nella serie saranno presenti anche immagini d’archivio, per raccontare al meglio un uomo semplice e autoironico, che in 27 anni con la stessa maglia, ha contribuito a fare la storia della Roma.

Il cast della nuova serie su francesco totti

Vediamo tutti gli attori coinvolti nella nuova produzione.

Totti vs. Castellitto

Nel cast della nuova serie tv Sky, protagonista assoluto nel ruolo del capitano, Pietro Castellitto. Per lanciare la serie la produzione ha proprio rilasciato un divertente video di confronto tra i due, dove Castellitto e Totti battibeccano sulla reciproca somiglianza.

Il cast completo della serie

Nel cast, inoltre, Greta Scarano (già presente in Suburra e Squadra antimafia – Palermo oggi), nel ruolo di Ilary Blasi, moglie di Francesco Totti. Monica Guerritore, invece, sarà la madre di Totti, Fiorella, mentre Gianmarco Tognazzi sarà Luciano Spalletti. A Giorgio Colangeli affidato il ruolo del padre di Totti, mentre Primo Reggiani interpreterà Giancarlo Pantano. Gabriel Montesi e Marco Rossetti vestiranno i panni, rispettivamente di Antonio Cassano e Daniele De Rossi.

La regia è di Luca Ribuoli, già director de La mafia uccide solo d’estate, la serie. Da non confondere con il film diretto da quel geniaccio di Pierfrancesco Diliberto, che tutti conoscerete come Pif (vedi).

Potrebbero interessarti anche:

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Federico Demitry
Articoli dell'Autore / Federico Demitry

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>