accademia giovani geni
Spettacolo,  TV

La Misteriosa Accademia per Giovani Geni esce su Disney Plus

La Misteriosa Accademia per Giovani Geni: la serie tv arriva su Disney Plus. Trama, cast e uscita

Uscirà su Disney Plus la serie tv tratta dalla trilogia di Trenton Lee Stewart, “La Misteriosa Accademia per Giovani Geni”. Scopriamo quello che sappiamo della serie tv in arrivo su Disney+ come trama, cast e data di uscita.

accademia giovani geni

La trama de La Misteriosa Accademia per Giovani Geni

Dopo aver vinto una competizione per una borsa di studio, quattro bambini prodigio vengono reclutati dal bizzarro Signor Benedict per una pericolosa missione: devono salvare il mondo da una crisi globale, conosciuta come L’Emergenza. Reynie, Sticky, Kate e Constance devono infiltrarsi nel misterioso Istituto per l’apprendimento della Veritas e dell’Illuminazione per scoprire la verità dietro la crisi. Quando  i ragazzi de Il Misterioso Club Benedict identificano il preside, il sofisticato Dottor Curtain, come il probabile responsabile di questo panico mondiale, devono escogitare un piano per sconfiggerlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Disney+ IT (@disneyplusit)

Il cast de La Misteriosa Accademia per Giovani Geni: un doppio ruolo per Tony Hale

I quattro ragazzi il Misterioso Club Benedict sono interpretati da Seth Carr (George ‘Sticky’ Washington), Emmy DeOliveira (Kate Weatherall), Mystic Inscho (Reynie Muldoon) e Marta Kessler (Constance Contraire). Anche Kristen Schaal, MaameYaa Boafo, Ryan Hurst e Gia Sandhu fanno parte del cast.

Tony Hale interpreterà invece un doppio ruolo: l’attore presterà il volto ai due gemelli della saga, il Signor Benedict e il cattivo Dottor Curtain.

accademia giovani geni

Quando esce la nuova serie tv su Disney Plus?

La nuova serie tv sulla trilogia La Misteriosa Accademia per Giovani Geni debutterà sulla piattaforma Disney Plus questo venerdì 25 giugno con un doppio episodio. Ecco il trailer:

LEGGI ANCHE:

Luca: il nuovo cartone PIXAR arriva oggi 18 giugno su Disney+

The Falcon and the Winter Soldier su Disney Plus: quando e dove vederlo

Crudelia: da oggi 28 maggio su Disney+

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *