La Fuggitiva seconda puntata
Spettacolo,  TV

“La Fuggitiva” seconda puntata lunedì 12 aprile su Rai1-Trama e anticipazioni

“La Fuggitiva” seconda puntata lunedì 12 aprile: trama e anticipazioni di stasera su Rai1

La Fuggitiva va in onda con la seconda puntata stasera lunedì 12 aprile in prima serata su Rai1. Dopo il successo degli ascolti della prima puntata, torna oggi lunedì 12 aprile la serie con Vittoria Puccini (Elisa di Rivombrosa; Tutta colpa di Freud, diventata anche una serie: Tutta colpa di Freud). Se vuoi conoscere di più sulla serie, leggi: Rai1: “La Fuggitiva”; la serie Tv in arrivo: cast, puntate, trailer, trama. Ecco un’intervista alla protagonista, Vittoria Puccini.

La Fuggitiva: trama e anticipazioni della seconda puntata (episodio 3 ed episodio 4)

Ecco la trama e le anticipazioni della seconda puntata della serie La Fuggitiva, che sarà composta dall’episodio 3 e dall’episodio 4. La serie ha per protagonista una donna, proprio come altre fiction Rai di successo: Mina Settembre, Le indagini di Lolita Lobosco (con Luisa Ranieri), Non dirlo al mio capo e L’Allieva.

Episodio 3: trama e anticipazioni

La Fuggitiva seconda puntata
La Fuggitiva: una scena della serie di Rai1

Arianna si avvicinerà sempre più alla verità sul marito Fabrizio. In effetti, con l’aiuto di Marcello, scoprirà che alcune persone vicine al defunto Fabrizio potrebbero essere a conoscenza di alcuni fatti importanti. Inoltre, grazie alla sorella di Fabrizio, emergerà la verità sul burrascoso rapporto con il proprio capo, Fusco, presente all’inaugurazione del polo residenziale nel giorno della morte del marito della “fuggitiva”.

Episodio 4: trama e anticipazioni

Nell’episodio 4 della seconda puntata della serie La Fuggitiva, le indagini seguiranno la pista del suicidio. Ma Michela nutrirà alcuni dubbi, mentre il collega Berti la spronerà a dare la caccia ad Arianna. Dall’altra parte, Arianna e Marcello cercheranno nuove prove infiltrandosi nella ditta di Fusco durante la notte.

Quando e dove vedere la serie: tv e streaming

L’appuntamento con La Fuggitiva, seconda puntata è per questa sera lunedì 12 aprile alle ore 21.25 su Rai1. In alternativa, potremo seguire la messa in onda in diretta streaming su Raiplay. Inoltre, al termine, la puntata intera verrà caricata su Raiplay nella sezione dedicata.

Leggi anche

Mina Settembre 2 si farà? Cosa c’è da sapere sulla seconda stagione

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *