,

LA COMPAGNIA DEL CIGNO STASERA IN TV, 13 MAGGIO: ANTICIPAZIONI

LA COMPAGNIA DEL CIGNO STASERA IN TV, 13 MAGGIO: ANTICIPAZIONI

Trama e anticipazioni della terza puntata de La compagnia del cigno, stasera 13 maggio su Rai 2

La compagnia del cigno, 13 maggio: trama e anticipazioni della terza puntata della famosa fiction. Andata in onda per la prima volta lo scorso anno, la fiction sta riscuotendo un buon successo di ascolti, anche in questo ciclo di repliche, ormai giunto, appunto, alla terza puntata. Sarà possibile guardare la diretta in prima serata su Rai 2.

Scopriamo ora la trama e le anticipazioni del quinto e del sesto episodio, che compongono la programmazione della terza puntata in onda oggi.

La compagnia del cigno, quinto episodio: L’orgoglio di Sara

Dopo quanto accaduto negli scorsi episodi, Barbara decide di lasciare il liceo classico e si iscrive al conservatorio, con grande gioia di Matteo, ma soprattutto di Domenico, che sta iniziando a nutrire dei sentimenti per la ragazza. Sara, intanto, riesce a convincere il burbero e severo maestro Marioni ad essere presa nell’orchestra, dove però incontrerà la resistenza degli altri membri, che protesteranno dicendo che Sara li rallenta troppo.

la compagnia del cigno 13 maggio

Altri problemi familiari insidiano la serenità dei vari protagonisti, tanto che l’unità del gruppo è in pericolo. Per questo Matteo decide di organizzare una cena a casa dello zio, invitando tutta la Compagnia. Quella stessa sera, suo zio scopre che il suo vicino di casa è omosessuale. Matteo, invece, capisce che Barbara non è per niente interessata a lui.

La compagnia del cigno, 13 maggio: Un’altra possibilità

Il sesto episodio della compagnia del cigno, in onda il 13 maggio, si chiama invece Un’altra possibilità. Nella seconda parte di serata, quindi, Irene cerca di stare vicina a Marioni, costretto con un tutore al braccio e delle costole rotte (e non per un comune incidente). Nonostante le difficoltà fisiche, Marioni decide di continuare le prove per il concerto di Sara. Gli orchestrali, però, continuano a maldigerire gli sforzi di Sara e la sua presenza, tanto che lei vorrebbe mollare. A spronarla a continuare sarà proprio la fermezza del maestro Marioni.

Intanto Matteo comincia a notare che qualcosa sta nascendo fra Domenico e Barbara, e la sua gelosia aumenta. Rosario, invece, trova il coraggio di perdonare sua madre, che però lo spiazzerà con un improvvisa volontà di lasciare Milano per Firenze.

Non perdetevelo!

Per un riassunto veloce delle scorse puntate, leggi:

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Federico Demitry
Articoli dell'Autore / Federico Demitry

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>