Compagnia del cigno 9 maggio
Spettacolo,  TV

La Compagnia del cigno anticipazioni 9 maggio: trama e anticipazioni

La Compagnia del cigno anticipazioni di stasera 9 maggio-nuova (quinta) puntata: trama e anticipazioni

La Compagnia del cigno torna stasera domenica 9 maggio con la quinta puntata della seconda stagione su Rai 1. La quinta puntata sarà composta dall’episodio 9 Segreti e menzogne e dall’episodio 10 Lo strappo. Ritroveremo il maestro Teoman Kayà (Mehmet Gunsur) alle prese con Luca Marioni (Alessio Boni, visto recentemente anche a Verissimo e ospite a Canzone segreta)… Scopriamo la trama e le anticipazioni della nuova (quinta) puntata di questa sera domenica 9 maggio.

La Compagnia del cigno 2, quinta puntata stasera 9 maggio-Trama e anticipazioni episodio numero 11: Segreti e menzogne

Nella puntata precedente (quarta) avevamo assistito al drammatico incidente del Maestro Teoman Kayà. Nella puntata di domenica 9 maggio, il protagonista della serie La Compagnia del cigno dovrà fare i conti con le indagini dell’ispettrice Modiano, che sospetta proprio di lui, Luca Marioni. Dall’altra parte, gli studenti, riuniti come una grande famiglia, hanno un solo obiettivo: dimostrare che il loro maestro è innocente. Purtroppo, sin dal suo ritorno nella prima puntata, il maestro Kayà ha gettato scompiglio anche nella vita di Luca e Irene (Anna Valle, Vite in fuga). In più, la competizione tra i ragazzi si è accesa soprattutto nel corso della terza puntata.

Trama e anticipazioni episodio numero 10: Lo strappo

Compagnia del cigno 9 maggio
Robbo e Natasha

Nell’episodio numero 10 intitolato Lo strappo esploreremo le varie sfaccettature (e le difficoltà) dell’amore. Infatti, con questo episodio della serie La Compagnia del cigno di domenica 9 maggio, scopriremo tutta la forza e il coraggio di Barbara, pronta ad affrontare le manipolazioni di Lorenzo grazie all’aiuto di compagni e maestri. Poi, troveremo Robbo (attratto da Natasha sin dalla seconda puntata) in crisi per le scelte della sorellastra. Infine, Rosario dovrà confrontarsi con le problematiche del suo rapporto con Anna.

L’appuntamento con La Compagnia del cigno è per questa sera domenica 9 maggio alle ore 21.25 su Rai 1 (canale 1 o 501 HD del Digitale Terrestre). Come di consueto, la puntata sarà anche trasmessa in diretta streaming su Raiplay. Poi, al termine, la puntata intera sarà caricata e resa disponibile per la visione in streaming gratuito su Raiplay alla pagina dedicata.

Leggi anche

Ascolti tv 2 maggio: vince La compagnia del cigno su Rai1 con il 15.47% di share-Dati Auditel

Luce dei tuoi occhi: al via le riprese della nuova serie con Anna Valle

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *