la compagnia del cigno
Spettacolo,  TV

LA COMPAGNIA DEL CIGNO: ANTICIPAZIONI 6 MAGGIO

La compagnia del cigno in tv mercoledì 6 maggio su Rai 2 con il terzo e il quarto episodio

Mercoledì 6 maggio, continuano su Rai 2 le repliche della fiction La compagnia del cigno, di cui andranno in onda in prima serata il terzo e il quarto episodio. Eccovi dunque le anticipazioni nel dettaglio di questa seconda puntata.

Se ti sei perso la scorsa puntata, o se vuoi informazioni su cast e produzione, puoi recuperle qui. Se invece cercavi le anticipazioni del 13 maggio, leggi qui

La compagnia del cigno: Il primo concerto

Nel terzo episodio della serie, che costituisce la prima parte della seconda puntata, gli alunni sono alle prese con le prove del concerto. Temutissimo infatti l’arrivo del celebre maestro Ruggero Fiore a dirigere l’orchestra. Il prestigio e la notorietà del maestro Fiore, porteranno Marinoni ad esigere una devozione maniacale nelle prove e ad essere ancora più severo con i ragazzi. I giovani musicisti dovranno lasciar perdere tutte le altre lezioni per dedicarsi mente e corpo alle prove, cosa che causerà non pochi problemi a Barbara.

la compagnia del cigno
Barbara

La tensione delle prove per l’esecuzione di brani da solisti e la severità rude e bastarda di Marinoni porteranno i nervi di tutti al limite del tracollo. In particolare, la povera Barbara sarà messa duramente sotto stress.

La compagnia del cigno: La scelta di Barbara

Nel quarto episodio, invece, il padre di Giacomo denuncia Marinoni e chiede una misura restrittiva per non farlo più avvicinare all’ex allievo. Barbara è in piena crisi per essere stata estromessa dalla compagnia, sorpresa dal maestro a studiare per il liceo. In questo episodio, inoltre, cercherà di prendere ancora di più le distanze dal gruppo uscendo dalla chat della compagnia.

Nel frattempo, il maestro Marinoni è alle prese con la sua personale vendetta per quanto accaduto a sua figlia.

Gli extra della serie

Oltre a tutti gli espisodi della serie La compagnia del cigno on demand, farà piacere sapere ai nostri lettori che su Raiplay sono presenti una gran quantità di contenuti extra dedicati. Promo, interviste e dietro le quinte, che di sicuro risulteranno interessanti per tutti gli appassionati della serie; per approfondirne il progetto e per conoscere più da vicino i suoi protagonisti e il cast.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *