La compagnia del cigno 2 seconda puntata
Spettacolo,  TV

La compagnia del cigno 2 seconda puntata domenica 18 aprile

La compagnia del cigno 2 seconda puntata domenica 18 aprile, stasera su Rai1-Ecco la trama e le anticipazioni

La compagnia del cigno 2 torna con la seconda puntata stasera domenica 18 aprile in prima serata su Rai1, come già annunciato: “La Compagnia del cigno 2”, Rai1: puntate, quando, dove vederla. Scopriamo la trama e le anticipazioni della seconda puntata, composta dall’episodio 3 (Diventare grandi) e dall’episodio 4 (Saper tornare indietro).

La compagnia del cigno 2: anticipazioni e trama della seconda puntata, stasera domenica 18 aprile su Rai1

Ecco la trama e le anticipazioni della nuova (seconda) puntata della fiction La compagnia del cigno 2, in onda oggi domenica 18 aprile in prima visione su Rai1. La prima puntata è già stata trasmessa. Infatti, ci siamo già immersi nel mondo del maestro Luca Marioni (Alessio Boni, recentemente a Verissimo e Canzone Segreta), della moglie Irene (Anna Valle: Luce dei miei occhi, Vite in fuga). Ecco Alessio Boni a Canzone Segreta.

La Compagnia del cigno 2 cerca di raccogliere l’eredità di altre serie domenicali di successo, come Mina Settembre, L’Allieva e Le indagini di Lolita Lobosco. Ecco trama e anticipazioni dell’episodio 3 Diventare grandi e dell’episodio 4 Saper tornare indietro.

Trama e anticipazioni episodio 3 Diventare grandi

Il maestro Teoman Kayà inviterà un insegnante del prestigioso Conservatorio Verdi, suscitando la gioia degli allievi. Però, Luca Marioni non sarà dello stesso avviso perché non riuscirà a fidarsi ciecamente del vecchio amico. Inoltre, alcuni cambiamenti introdotti nella Compagnia del cigno renderanno molto felici Matteo e Sofia. Invece, dal punto di vista delle famiglie dei due ragazzi, non si tratterà di buone notizie.

Ricordiamo che Mehmet Günsür (Teoman Kayà) è la new entry della seconda stagione della serie La compagnia del cigno ed è di origine turca proprio come la star di Daydreamer Le ali del sogno, l’attore Can Yaman (recentemente nel cast di Che Dio ci aiuti).

Trama e anticipazioni episodio 4 Saper tornare indietro

La compagnia del cigno 2 seconda puntata
Mattia (Leonardo Mazzarotto)

Sofia farà fatica a tornare a credere nel suo legame con Matteo. Però, Matteo comincerà ad intuire tutto ciò a cui dovrebbe rinunciare grazie all’aiuto della Compagnia, di Luca, di Daniele e dell’altro Daniele. Dall’altra parte, Robbo si sentirà sempre più attratto da Natasha, la figlia del suo patrigno.

Come e dove guardare la serie con Alessio Boni

L’appuntamento con La compagnia del cigno (seconda puntata) è per questa sera domenica 18 aprile su Rai1. Come sempre, sarà possibile seguire la diretta streaming della messa in onda su Raiplay. Inoltre, al termine della messa in onda, la puntata intera sarà caricata su Raiplay alla sezione dedicata e sarà disponibile per la visione in streaming completamente gratuito.

Leggi anche:

La compagnia del cigno 1: anticipazioni 6 maggio

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *