La compagnia del cigno 2 prima puntata
Spettacolo,  TV

La compagnia del cigno 2 prima puntata domenica 11 aprile-Rai1

La compagnia del cigno 2 prima puntata domenica 11 aprile-Rai1: Trama e anticipazioni della puntata di stasera

Come avevamo anticipato, La compagnia del cigno 2 prenderà il via con la prima puntata domenica 11 aprile su Rai1: “La Compagnia del cigno”, Rai1: puntate, quando, dove vederla. Dopo il successo della prima stagione, la fiction ambientata in Conservatorio ritorna con la prima puntata (su sei). Scopriamo trama e anticipazioni della puntata di stasera domenica 11 aprile, la prima puntata.

La compagnia del cigno 2: trama e anticipazioni della prima puntata-Episodio 1 “Il ritorno”; episodio 2 “Verità nascoste”

La compagnia del cigno 2 comincia oggi: stasera domenica 11 aprile con la prima puntata, composta dall’episodio 1-Il ritorno ed episodio 2Verità nascoste. Ritroveremo l’amato Alessio Boni (recentemente a Verissimo e ospite a Canzone segreta e attore nel cast del film ad aprile su Netflix, intitolato Tutte le mie notti). Al suo fianco, ci sarà anche Anna Valle (Vite in fuga, Luce dei tuoi occhi). I due attori vestiranno i panni di Luca e Irene e saranno diretti da Ivan Cotroneo. Ecco la trama e le anticipazioni della prima puntata della seconda stagione.

La compagnia del cigno 2-Prima puntata, episodio 1 Il ritorno

Ecco il trailer della nuova (seconda) stagione.

Siamo a Milano, due anni dopo la fine della scorsa stagione. Qui, ritroveremo i sette giovani protagonisti alle prese con l’esame di Stato di maturità. Tra loro, la più brillante è Barbara. Purtroppo, un momento difficile in famiglia potrebbe compromettere l’esito dell’esame della promettente Barbara.
Inoltre, in Conservatorio arriverà un amico di vecchia data di Luca e Irene. Si tratta di Teoman Kayà, un ex studente diventato un celebre maestro di violino, ormai noto in tutto il mondo.
Nella compagnia, Teoman avrà un ruolo di rilievo: riceverà l’incarico di Direttore d’orchestra. Tuttavia, il suo arrivo scatenerà sentimenti contrastanti in Luca e Irene: da una parte, la felicità di ritrovarsi e dall’altra la tristezza legata ai tempi in cui Irene era fidanzata proprio con Teoman…
La compagnia del cigno 2 prima puntata
Nella serie La compagnia del cigno 2, Mehmet Günsür interpreta Teoman Kayà
Una curiosità: Teoman Kayà è interpretato da Mehmet Günsür. L’attore è di origine turca, di Istanbul, proprio come Can Yaman. L’attore turco del momento è noto per il suo ruolo in Daydreamer Le ali del sogno e recentemente nel cast di Che Dio ci aiuti.

Prima puntata, episodio 2 Verità nascoste

Nel secondo episodio (prima puntata) della serie La compagnia del cigno 2, i dissapori legati a quel lontano passato non tarderanno a riemergere. E così, anche ad Irene apparirà ben chiaro che tra il marito e Teoman non tutto è superato. Anzi, Irene addirittura capirà che Luca le tiene nascosta una parte di verità legata a quegli anni. Così, a poco a poco la verità verrà a galla.

Nel frattempo, i ragazzi aiuteranno Rosario a scoprire l’identità del suo vero padre. Proprio questa “missione” stimolerà Barbara a ripercorrere la propria storia.

Come e dove vedere la serie (anche in streaming)

L’appuntamento con la prima puntata della serie La compagnia del cigno 2 è per questa sera domenica 11 aprile su Rai1. Come è possibile guardare La compagnia del cigno 2? La prima puntata sarà visibile su Rai1, al canale 1 o al canale 501 del digitale terrestre, oppure in diretta streaming su Raiplay. Inoltre, al termine della messa in onda, la puntata intera rimarrà caricata sul sito Raiplay alla sezione dedicata.

Leggi anche

Che Dio ci aiuti 7: nella nuova stagione ci sarà Can Yaman?

La compagnia del cigno 1 in tv, 13 maggio: anticipazioni

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *