la caserma 10 marzo
Spettacolo,  TV

La Caserma 10 marzo, la finale: arriva Elettra Lamborghini

Mercoledì 10 marzo andrà in onda la finale de La Caserma. Ecco tutte le anticipazioni e l’ospite speciale

La caserma 10 marzo

Dopo lo stop dovuto a Sanremo, il docu reality La Caserma torna con la puntata finale su Rai 2. L’appuntamento non ha subito variazioni ed è come al solito il mercoledì in prima serata. Cosa dovranno subire le reclute rimaste nella caserma di Levico? Scopriamo assieme le ultime anticipazioni e come finirà il nuovo programma, fratello de Il Collegio.

La Caserma mercoledì 10 marzo: le anticipazioni della finale

Come si vede dal teaser mandato in onda dopo la puntata scorsa, i ragazzi saranno alle prese con la prova finale. Nella sequenza dei fotogrammi emergono le immagini di alcune barelle, ma non si capisce il motivo della loro presenza. Saranno parte integrante della temutissima prova finale? Oppure qualcuno si è ferito? Per scoprirlo, non ci resta che guardare la puntata!

Inoltre, contrariamente alla puntate precedente, ci sarà un ospite d’eccezione, che ha poco a che fare col mondo della caserma e con gli ospiti precedenti. Stiamo infatti parlando della Twerking Queen Elettra Lamborghini. La cantante sarà nel programma per regalare del buon trash agli spettatori e per alzare l’umore delle reclute, oramai compromesso dalla vita militare.

la caserma 10 marzo

Prima del termine della serie, poi, molti fan si chiederanno come si lasceranno William ed Elena Santoro. Tra i due sembra essere nato un flirt durante le riprese del programma e, tra alti e bassi, le due reclute sono arrivate alla fine. Ma come usciranno dalla caserma di Levico? Da semplici amici o come una coppia?

Infine, al termine della puntata, si potrà vedere il congedo finale finale di tutte le reclute rimaste in gioco. Dopo aver passato diverse settimane assieme e aver condiviso innumerevoli ricordi, sarà commovente vedere i ragazzi salutarsi.

Ricordiamo che l’ultima puntata de La Caserma andrà in onda mercoledì 10 marzo in prima serata su Rai 2. In alternativa, sarà disponibile lo streaming della diretta su RaiPlay.

Leggi anche:

La Caserma 24 febbraio

La Caserma 17 febbraio

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *