,

LA CASA DI CARTA 4 STAGIONE IN ARRIVO

LA CASA DI CARTA 4 STAGIONE IN ARRIVO

LA CASA DI CARTA 4 STAGIONE IN ARRIVO SU NETFLIX

La Casa di Carta 4 una delle serie tv di più grande successo degli ultimi anni torna Il 3 aprile 2020 con una nuova stagione sul catalogo di Netflix. Nel mentre i fan de La casa di carta contano i giorni che li separano dal rilascio dei nuovi episodi su Netflix

la casa di carta 4 Tokyo
La Casa di Carta 4 Tokyo

DI COSA PARLA LA QUARTA STAGIONE DE LA CASA DI CARTA?

Come i cicli di episodi precedenti, anche la quarta stagione si compone di 8 puntate dalla durata di circa 45 minuti; Alex Pina, parlando di novità, ha dichiarato che i prossimi episodi avranno un ritmo molto più lento e drammatico, questo per dare l’opportunità allo spettatore di concentrarsi maggiormente sulla psicologia e intimità dei personaggi, senza disdegnare, ovviamente, colpi di scena.

la casa di carta 4 serie -Berlino e Palermo-
la casa di carta 4 serie -Berlino e Palermo-

COSA SUCCEDERÀ NELLA QUARTA STAGIONE DE LA CASA DI CARTA

Dopo gli sconvolgenti eventi del finale di stagione del terzo capitolo, numerosi sono i dubbi lasciati irrisolti. “Le cose non andranno bene nella quarta stagione perché la banda avrà un grande nemico proprio all’interno della banca“, ha anticipato Itziar Ituno, interprete fin dalla prima stagione di Raquel. Si riferisce forse alla ragazza presente tra gli ostaggi, quella spesso inquadrata negli ultimi episodi? Per ora non ci è dato sapere: l’attrice de La casa de papel non ha fornito ulteriori dettagli mantenendo così alta la suspance. La Ituno non ha rivelato nulla neppure del futuro di Nairobi, colpita nell’ultima puntata della terza stagione. In più, stando alle indiscrezioni sembra chiaro un coinvolgimento attivo di Tatiana, la fidanzata del defunto Berlino. Molte storie sono in sospeso e il futuro della banda è tutt’altro che certo.

 

 

ANTICIPAZIONI SULLA TRAMA

Nei nuovi episodi dello show, dunque, sapremo come proseguirà la guerra tra la banda guidata dal Professore e la polizia. Di certo scopriremo anche quale sarà il destino di Nairobi, ferita a morte nelle ultime scene dall’ispettrice Alicia Sierra. E ancora, vedremo cosa accadrà a Rachele, catturata dall’agente Suárez. Chi avrà la meglio? Stavolta i nostri eroi riusciranno a farla franca? Non ci resta che attendere il 3 Aprile e vedere La Casa di Carta 4 per scoprirlo.

Scopri la programmazione Netflix completa per il mese di aprile:

Netflix cosa guardare ad aprile

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Daniela Carusone
Articoli dell'Autore / Daniela Carusone

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>