capodanno rai
Spettacolo

L’ ANNO CHE VERRÀ, IL CAPODANNO RAI CON AMADEUS

Stasera alle 21 in onda su Rai 1 “L’anno che verrà”, l’appuntamento con il capodanno rai condotto da Amadeus. Ospiti, cantanti, anticipazioni e come vederlo

Capodanno Rai, ci siamo. La notte di San silvestro va in onda in diretta su Rai 1 “L’anno che verrà”, il consueto appuntamento di fine anno condotto da Amadeus. Lo show di Capodanno 2020 sarà trasmesso in diretta dalla Basilicata, e più precisamente da Potenza, in Piazza Mauro Pagano.

capodanno rai
amadeus conduce il capodanno rai

Ospiti della Serata

Nella notte tra il 31 dicembre e l’1 gennaio 2020 sul palco di Amadeus ci saranno moltissimi ospiti amati dal grande pubblico. In apertura, dopo il discorso del capo di stato Sergio Mattarella,  saranno ospiti della serata gli Stadio con un omaggio a Lucio Dalla (per i giovanissimi, L’anno che verrà è una canzone di Lucio). Inoltre, cantanti di fama consolidata come Al Bano e Romina Power, di nuovo insieme (ma solo per il capodanno). Pare infatti che la coppia sia stata invitata al Festival di Sanremo, ma solo Al Bano avrebbe confermato la partecipazione. Poi Cristiano Malgioglio, Orietta Berti, Fausto Leali, Gigi d’Alessio e Riccardo Fogli. Ma ci saranno anche le star della musica leggera di oggi, prima tra tutte la lucana Arisa, The Kolors, Elettra Lamborghini, Benji & Fede e Rocco Hunt. Peraltro alcuni di loro sono in forse per San Remo.

Sanremo a l’anno che verrà

Saranno ospiti della serata anche le nuove proposte di Sanremo. Sono i finalisti di Sanremo Giovani: Fadi, Leo Gassman, Eugenio in via di Gioia, Marco Sentieri e Fasma.  Saranno inoltre presenti Matteo Faustini e Gabriella Martinelli & Lula, oltre a Tecla Insolia (vincitrice di Sanremo Young). In tutto questo, Amadeus si conferma volto Rai del momento. Infatti, dopo la serata evento di RAI 1, lo vedremo tra un paio di mesi sul palco dell’Ariston, per condurre Sanremo 2020.

Novità Capodanno Rai e come vederlo

Ma non è finita, sul palco di Potenza con Amadeus anche i cantanti locali Musicamanovella, Rosmy,  Sesto Mantra e Accipiter. L’accompagnamento per tutti è quello dell’ orchestra del Maestro Stefano Palatresi. La regia è di Maurizio Pagnussat. L’appuntamento quindi è per stasera alle 21 su Rai uno e rai radio 1 o in diretta streaming su Raiplay.it : non mancate!

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *