Kilimangiaro estate 13 giugno
Spettacolo,  TV

Kilimangiaro Estate 13 Giugno, anticipazioni e ospiti della puntata

Domenica 13 Giugno riprende Kilimangiaro Estate, condotto da Camila Raznovich: ospiti e anticipazioni prima puntata

Arriva la bella stagione, e anche nel 2021 torna in prima serata staseradomenica 13 Giugno, Kilimangiaro Estate. Lo spin-off estivo del documentario accompagnerà i telespettatori tutte le domeniche fino ad Agosto attraverso mete turistiche e naturali. Camila Raznovich non si limiterà a condurre e ad accogliere ospiti in studio, ma sperimenterà in prima persona diverse avventure in giro per il mondo.

Vediamo tutti gli ospiti e le anticipazioni per la prima puntata, in onda stasera, 13 Giugno, alle 21.20 su Rai 3 e in diretta streaming su Raiplay.

Kilimangiaro, cosa è successo nelle scorse puntate

L’ultima stagione ufficiale del programma di divulgazione e viaggio condotto da Camila Raznovich si è conclusa lo scorso 25 Aprile. Nel corso degli episodi, la conduttrice, già alla guida di programmi MTV e di Il Borgo dei Borghi, ci ha accompagnato in un viaggio fra affascinanti luoghi e culture del nostro pianeta. In un momento in cui viaggiare era complicato, a causa della situazione pandemica, l’appuntamento pomeridiano con Kilimangiaro ha rappresentato per migliaia di italiani un prezioso momento di svago. Dall’Amazzonia agli arcipelaghi panamensi, da Palazzo Barberini all’India, le puntate permesso di esplorare alcuni dei luoghi più belli al mondo. Fra gli ospiti ci sono state diverse personalità di spicco, come il geologo Mario Tozzi, conduttore di Sapiens.

Camila Raznovich
Camila Raznovich

Kilimangiaro Estate, anticipazioni del 13 Giugno

L’edizione 2021 di Kilimangiaro Estate introdurrà un’importante novità nella struttura del programma. Questa volta, infatti, Camila Raznovich non rimarrà solo in studio a introdurre i vari servizi e ad accogliere gli ospiti. Al contrario, la conduttrice si lascerà coinvolgere in varie esperienze e avventure in giro per il mondo. Nella prima puntata, per esempio, il noto alpinista valdostano Hervé Barmasse accompagnerà la Raznovich in Valtorunenche. Insieme, i due scaleranno il Pancherot, una cima di oltre 2000 m. Nelle prossime puntate, il programma riserverà altre esperienze non convenzionali. Fra queste, l’immersone nel Mediterraneo con l’apneista Umberto Pellizzari e una camminata senza gravità con l’astrofisico Luca Perri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hervé Barmasse (@hervebarmasse)

Kilimangiaro Estate, tutti gli ospiti del 13 Giugno

Oltre a Barmasse, saranno presenti in studio altre personalità di livello. Fra questi, Paolo Magri, vicepresidente e direttore esecutivo dell’ISPI (Istituto per gli Studi di Politica Internazionale), con cui si affronteranno temi di attualità. La Raznovich accoglierà poi anche Leila e Sarah, le Shirvani Sisters, due musiciste di origini persiane.

 

Leggi anche:

Report lunedì 14 Giugno: anticipazioni e inchieste su Rai 3

La NASA annuncia due missioni su Venere entro il 2030

Europei 2021 risultati gironi: tabellone, classifica live, calendario, date, canali TV

 

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *