,

KATY PERRY: ARRIVA ‘WITNESS’, NUOVO ALBUM E NUOVO TOUR DELLA POP STAR

KATY PERRY: ARRIVA ‘WITNESS’, NUOVO ALBUM E NUOVO TOUR DELLA POP STAR

Si intitola ‘Witness’ il nuovo album di Katy Perry, al centro del prossimo tour della star americana, al via il prossimo 7 settembre in Nord America

A pochi giorni dall’uscita del singolo di apertura, Bon Appétit’, ecco finalmente rivelato il nome del nuovo album della pop star americana Katy Perry: si chiamerà ‘Witness’, e uscirà a quattro anni di distanza dall’ultimo disco, ‘Prims’. L’album uscirà per Capitolo, tra un mese, il 9 giugno, e sarà seguito a ruota dal tour omonimo, al via il prossimo 7 settembre, con la “data 0” di Columbus, in Ohio. Non sono ancora state rese note eventuali date europee ed extra continentali.

L’annuncio è stato dato sulla pagina twitter della cantante, assieme ad un assaggio della title track: 17 secondi di classico morbido e zuccheroso pop, ancora più melodico del singolo che l’ha preceduto, a sua volta venuto dopo il primo singolo ‘Chained to the rhythmuscito ormai tre mesi fa. “Ho lasciato i miei 20 anni e ho raggiunto i 30″ ha detto Katy Perry, parlando dell’album in prossima uscita: “Ho abbracciato. Mi sono arresa. Ho sistemato alcuni problemi avuti con la mia famiglia, e nelle mie relazioni. Oggi sono più sobria ma non so nulla riguardo al domani. E’ tutto meraviglioso. Mi sono costruita come ‘Katy Perry’ ed è stato molto divertente. E sono ancora Katy Perry e posso dire di amarla, ma alla fine, sono Katheryn Hudson e penso che ora sia chiaro che ho accolto e compreso la persona che sono veramente”. 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Alessandro Dalai
Meet the author / Alessandro Dalai