,

KATY PERRY TORNA CON IL NUOVO BRANO ‘CHAINED TO THE RHYTHM’

KATY PERRY TORNA CON IL NUOVO BRANO ‘CHAINED TO THE RHYTHM’

Il singolo di Katy Perry, che aprirà il nuovo album, sarà presentato in diretta domenica durante la serata dei Grammy awards

Torna Kate Perry con un nuovo singolo, il primo dopo il successo “olimpico” di Rise della scorsa estate. A produrre il pezzo i collaboratori di lungo corso Max Martin e Ali Payami, e composto in collaborazione con il nipote di Bob Marley, Skip, che a sua volta ha appena firmato con la prestigiosa etichetta discografica Island Record per il brano ‘Lions’. Coautrice del brano l’australiana Sia Furler, autrice in passato della super hit ‘Chandelier’. ‘Chained to the Rhythm’ è un pezzo in pieno stile anni ottanta, un puro scacciapensieri da discoteca accompagnato da un video che mostra due mani preparare un pasto e muoversi freneticamente in una cucina in miniatura, con l’irruzione di un criceto ipnotizzato di fronte alla mini tv in cui è trasmesso lo spettacolo di un topino che gira la ruota.

Ecco il video:

Chained to the Rhythm” è il primo singolo del quarto album della cantante: il debutto live avverrà la serata di domenica 12 febbraio, nel corso del 59° Grammy Awards. Ad accompagnarla sul palco Skip Marley. Katy Perry,  ha partecipato lo scorso mese alla marcia delle donne anti-Trump,  Last da ardente sostenitrice di Hillary Clinton, così come altre star della musica e del cinema come Madonna, Cher e Scarlett Johansson.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Alessandro Dalai
Meet the author / Alessandro Dalai