Just Say Yes film Netflix streaming
Spettacolo,  TV

Just Say Yes film Netflix in streaming il 2 aprile-Trama, cast, durata

Just Say Yes il film in streaming su Netflix da oggi venerdì 2 aprile: trama, cast e durata

Just Say Yes è il nuovo film disponibile in streaming su Netflix a partire da oggi venerdì 2 aprile, alle ore 9.00. Scopriamo la trama, il cast e la durata di questa divertente commedia romantica di origine olandese. Con questo film, si arricchisce il catalogo di serie tv e film in uscita su Netflix ad aprile.

Ecco il trailer del film.

Just Say Yes ecco la trama e le anticipazioni del nuovo film in streaming su Netflix

Su Netflix sono disponibili numerose commedie romantiche. Basti pensare a Sette anime, A star is born e Nei panni di una principessa 2. Ma l’elemento di novità di Just Say Yes è l’ironia unita al romanticismo. Infatti, la protagonista Lotte, ricorda un po’ Bridget Jones.

Infatti, la giovane Lotte è una donna romantica, vicina alle nozze con quello che crede sarà il suo principe azzurro. Ma a dare il via alla vicenda è il momento della rottura tra i due. Lotte viene lasciata dal promesso sposo e a rincarare la dose penserà la sorella, una reginetta sempre al centro dell’attenzione. La sorella, infatti, si fidanzerà, gettando nello sconforto Lotte! Finché sul posto di lavoro, un’emittente televisiva, arriverà un aitante nuovo collega, pronto a rimescolare le carte…

Sempre oggi venerdì 2 aprile, su Netflix arriveranno anche altri titoli interessanti, come la serie The Serpent, Hasta el Cielo, Concrete Cowboy e Madame Claude!

Cast

Just Say Yes film Netflix streaming
Lotte, protagonista di Just Say Yes è interpretata da Yolanthe Cabau

La protagonista Lotte è interpretata da Yolanthe Cabau, un’attrice di origine spagnola. Con lei, ci saranno Jim Bakkun, Nick Golterman, Noortje Herlaar, Kim-Lian van der Meij e Huub Smit. Mentre il film, prodotto in olanda, è diretto da Appie Boudellah.

Durata

Il film ha una durata di un’ora e 37 minuti: 1h37.

Quando e come vedere il film Just Say Yes in streaming

L’appuntamento con il nuovo film Just Say Yes è per oggi venerdì 2 aprile a partire dalle ore 9.00 in streaming su Netflix. Per accedere al film, occorre essere sottoscrittori del servizio a pagamento.

Leggi anche

Amazon Prime Video aprile 2021: tutte le uscite tra film e serie tv

Lol chi ride è fuori su Amazon Prime Video: puntate, uscita, cast

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *