Jova Beach Party a Milano
Eventi,  Milano,  Musica,  Spettacolo

JOVA BEACH PARTY A MILANO: LINATE L’ULTIMA SPIAGGIA

Il maxi evento dell’estate, il Jova Beach Party farà ultima tappa a Milano, in una sede ancor più insolita e suggestiva delle spiagge d’Italia. A Linate!

Ebbene si, il Jova Beach Party di Milano si svolgerà nell’aeroporto milanese, chiuso da mesi e fino al 27 ottobre per consistenti opere di ristrutturazione.

IL SALUTO ALL’ESTATE

L’inizio della grande festa della musica è previsto per le ore 15.00 del 21 settembre, il giorno dell’equinozio d’autunno: un’occasione per salutare tutti insieme l’estate che finisce.

Jova Beach Party
Jova Beach Party

L’evento si svolgerà sul grande prato dell’aeroporto, insolitamente vuoto e silenzioso, tra la torre di controllo e la pista di decollo. Un’enorme pista da ballo che ospiterà tante ore di musica e divertimento.

L’ANNUNCIO SUI SOCIAL

Lorenzo Jovanotti ha annunciato il Jova Beach Party di Milano con un simpaticissimo post sulla sua pagina di Facebook: SI VOOOLA!!

Jova Beach Party a Milano, l'annuncio su facebook
Il post sulla pagina facebook di Jovanotti

JOVA BEACH PARTY TOUR

L’evento speciale è la conclusione del bellissimo tour estivo del cantautore toscano che ha animato le spiagge di tutta Italia con eventi organizzati per tutta la famiglia, nel rispetto di regole e sicurezza.

Il concerto di Milano, come tutti gli altri d’altronde, è alla portata di famiglie e bambini, per cui è previsto l’ingresso libero fino agli 8 anni di età. I 17 appuntamenti precedenti hanno riempito le spiagge italiane, offrendo non solo musica dal vivo e il più grande spettacolo dopo il Big Bang, ma una serie di attività collaterali che hanno fatto nascere una vera e propria città mobile.

Jova Beach Party

L’installazione di ristoranti, chioschi, aree giochi, dietro l’attenta organizzazione di Trident Music, ha dato vita ad eventi molto più di semplici concerti, molto più di soli festival. I Jova Beach Party sono e sono stati una festa infinita!

ALBENGA

Il Jova Beach Party di Milano è stato organizzato non solo per chiudere in bellezza il tour estivo di Jovanotti, ma anche per sostituire il concerto di Albenga. La serata organizzata nella città ligure per il 27 luglio, purtroppo è stata cancellata per l’erosione della spiaggia su cui doveva essere montato il palco.

Ma il nostro Jova ha saputo rimediare!

Jova Beach Party a Milano

Trepidanti e curiosi di sapere la scaletta dell’ultimo concerto, siamo sicuri che Lorenzo Cherubini ripercorrerà i suoi 30 anni di carriera, cantando e facendoci sognare sulle note dei suoi brani più belli.

UN’OCCASIONE UNICA…

…per ritrovarsi in un aeroporto vuoto, che risuona di note al Chiaro Di Luna.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *