,

Johnny Depp nel mondo di Harry Potter con ‘Animali Fantastici’

Johnny Depp nel mondo di Harry Potter con ‘Animali Fantastici’

Johnny Depp nell’atteso spinoff della saga del celebre maghetto ‘Animali fantastici e dove trovarli

Mancano ormai poche settimane al debutto nei cinema di ‘Animali fantastici e dove trovarli‘, primo film della saga-spinoff di Harry Pottere già si parla dei film che seguiranno.

Le prime, importanti indiscrezioni stanno infatti già arrivando: è giunta direttamente dalla Warner Bros la notizia che il cast del prossimo film, che vede sempre come protagonista l’attore Eddie Redmayne. sarà arricchito dalla presenza di Johnny Depp. 

Non è ancora noto quale sarà il ruolo ricoperto dall’attore americano e, sopratutto, di che rilievo: difficile immaginare che un attore del suo calibro si accontenti di un cammeo o, ancora peggio, di una parte di secondo piano.

 Il regista David Yates ha anticipato mesi fa che nei prossimi film della nuova saga verrà dato un rilievo di primo piano a due personaggi che gli amanti di Harry Potter conoscono molto bene: Albus Silente e il mago oscuro Gellert Grindelwald: sarà proprio Depp a vestire i panni di uno di loro due? A difettargli non è certo l’istrionismo e la giusta dose di follia creativa necessaria per interpretarli, ma è ancora presto per scoprirlo: il sequel di Animali fantastici e dove trovarli è attualmente in fase di pre-produzione, inizierà ad essere girato a partire dai primi mesi del 2017 e uscirà nelle sale soltanto alla fine del 2018.

Sempre secondo le anticipazioni del regista il film sarà ambientato in un’altra grande capitale del mondo, un luogo, a sua detta, ‘molto diverso’ dalla New York del 1926 in cui avvengono le avventure e i primi magici esperimenti del protagonista del primo film, il mago Newt Scamander, interpretato da Eddie Redmayne, che nel film sarà affiancato da celebri ed esperti attori come Collin Farrell, Jon Voight, Ron Perlman, Katherine Waterston e Dan Fogler.

Ancora non e noto chi di loro sarà presente nel secondocapitolo della saga nata dalla fantasia di J.K.Rowling, ma probabilmente sarà sufficiente vedere il primo film per capirlo. Johnny Depp,  nel frattempo, è alle prese con le riprese lo vedremo presto al cinema con il nuovo capitolo dei Pirati dei Caraibi.

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Boris Stoinich
Meet the author / Boris Stoinich

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>